Come riconoscere un cambio xtr rd-m9000 SGS o GS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, domanda molto semplice, come faccio a riconoscere ad occhio se un cambio Shimano xtr rd-m9000 11v è a gabbia lunga o corta? Qual'è la distanza tra le pulegge del GS e l'SGS?


Ad occhio sara dura 'calcolare' la distanza delle pulegge se non hai sotto mano entrambe i cambi...però a vista te ne accorgi se hai un pò di dimestichezza...;-)
 

paperino1983

Biker serius
2/11/17
126
12
0
40
Castelli Romani
Visita sito
Bike
Kona King Kahuna Carbon (2014), Specialized RockHopper FS COMP (1998)
È 96mm, quindi dovrebbe essere confermato che è un SGS... Lo chiedo perché l'ho preso usato e mi è arrivato in una scatola Shimano xtrxtr cui c'è scritto GS. Il venditore mi ha detto che la scatola non è la sua, ma volevo conferma che non mi avesse preso in giro
 

paperino1983

Biker serius
2/11/17
126
12
0
40
Castelli Romani
Visita sito
Bike
Kona King Kahuna Carbon (2014), Specialized RockHopper FS COMP (1998)
In basso a destra, su ogni post, se noti c'è il pollice in su, quello in giu e altre 2 cose che mondo cosa siano. Se ci clicchi sopra dai il "mi piace"
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Non ho capito cosa vuoi dire, comunque io ho android quindi penso che solo chi ha IOS possa mettere like

Non diciamo baggianate (io ho android e i voti li posso dare senza problemi).
Rileggi quello che ti hanno scritto Minitrek ed AlexV: se hai meno di 45 post, o sei iscritto da meno di 30 giorni, non hai (ancora) la possibilità di assegnarli.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Classifica mensile dislivello positivo