Come riconoscerli!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poli86

Biker novus
2/1/18
40
2
0
38
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
merida one forty 500
Ragazzi è da un mese che ho la mtb è dunque neofita è fin troppo avanzato [emoji3][emoji3] scherzi a parte ... tranne una volta che un mio amico mi ha portato a carega e mi sono divertito un sacco le altre uscite sono state bordo strada comunque non sterrati o così via ... la mia domanda è come trovo i percorsi mtb in provincia di Reggio Emilia? Come li trovo? E soprattutto come li contraddistinguo?
Grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.163
795
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ragazzi è da un mese che ho la mtb è dunque neofita è fin troppo avanzato [emoji3][emoji3] scherzi a parte ... tranne una volta che un mio amico mi ha portato a carega e mi sono divertito un sacco le altre uscite sono state bordo strada comunque non sterrati o così via ... la mia domanda è come trovo i percorsi mtb in provincia di Reggio Emilia? Come li trovo? E soprattutto come li contraddistinguo?
Grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Guarda nella sezione Itinerari del sito per esempio.. Scegli la tua zona, cerchi e scarichi le tracce.. Oppure trova qualcuno più esperto che ti insegni i percorsi.. Oppure attiva la modalità esploratore e trovali da te.. Oppure cerca su Google "percorsi mtb Emilia" :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo