Come rimuovere I moscerini dalle lenti ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.364
4.965
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Avrei scrupolo ad usarlo sulle lenti ma conosco un ottimo metodo per togliere i moscerini dalla parte anteriore dell'auto. Si tratta di utilizzare una spugna costituita da un paio di collant annodati fino a formare una palla, da usare con acqua e shampo, metodo che utilizzo da oltre trent'anni. Anche l'ultima auto che ho dismesso dopo oltre 15 anni di utilizzo con una media di 6 - 10 lavaggi all'anno, non rivelava alcuna opacità delle zone interessate.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ne avevo sentito dire,ma ora detto da TE ne sono certo,sarei. Veramente ,lusingato,di poter provare tale formula,da noi di solito li scrostiamo con L'AGLIANICO DEL TABURNO

con l'aglianico ci scrosto un sacco di cose anche io....specialmente quelle più profonde.....ma me ne servono almeno 2 bottiglie....
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo