Ultima modifica di un moderatore:
con i vermicelli ho salvato diversi copertoni pizzicati in quel modo (sul battistrada e presso il cerchio). Li ho poi continuati ad usare tubeless senza problema![]()
Usato attack Flex Gel...
per il foro in entrata sono moderatamente tranquillo;
per quello di uscita, a pochi mm dal bordo, non mi fido.
Passo il copertone a chi usa le camere d'aria.
il mio problema è (stato)....ho bucato più in 3 mesi di barzo che in una vita....![]()
Usato attack Flex Gel...
per il foro in entrata sono moderatamente tranquillo;
per quello di uscita, a pochi mm dal bordo, non mi fido.
Passo il copertone a chi usa le camere d'aria.
Io no.il mio problema è (stato)....ho bucato più in 3 mesi di barzo che in una vita....
Verissimo, giro ancora tranquillamente con copertoni riparati con più vermicelli, una soluzione ottima per applicazione on the road...con i vermicelli ho salvato diversi copertoni pizzicati in quel modo (sul battistrada e presso il cerchio). Li ho poi continuati ad usare tubeless senza problema
Il pezzo di bottiglietta non si sente assolutamente, lo puoi anche sagomare come ti pare, io per esempio mi porto un coltellino svizzero e sagomo con quello.Ottimo come sempre, grazie! Figo il metodo della colla, non lo conoscevo. Ho proprio un Continental X-King quasi nuovo tagliato in prossimità del tallone che mi scoccia buttare. Avevo provato con del nastro americano messo all’interno e un po’ tiene, ma fa ancora una bozza. Proverò con l’attack (e magari sopra di nuovo nastro americano. Anche il trucco del pezzetto di bottiglietta di plastica non è male. Si sente poi nel rotolamento? Grazie.
Si' , ci sono dei kit di riparazione che assieme ai vermicelli e all'attrezzo per inserirli ha anche un tubetto di collaScusate la mia ignoranza abissale, ma usando i vermicelli, si potrebbe mettere anche della colla?
Ciao
Certo che si, metti il mastice delle toppe aiuta a vulcanizzare.Scusate la mia ignoranza abissale, ma usando i vermicelli, si potrebbe mettere anche della colla?
Ciao
Scusa ma se sei nel bosco e buchi cosa fai ?Ciao a tutti. Un qualcosa che mi salvi il giro giornaliero mi va "super benissimo" ! Poi, spendo da 4.000 ai 11.00 euro per la bici e mi sto a rompere le .... per aggiustare un copertone da 100,00 € ?
Solito salsicciotto venduto a peso d'oro ma per ebike....ma secondo voi, cosa esce dal full-face di mr wolf il prox venerdì?