Come riparare una Maybach

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
DBR ha scritto:
ho visto qualcosa...ma da un po' di anni basta videogames x me.....mi intontivano.......
a me non sono mai piaciuti....

questo è il primo forum che frequento, sarà per l'argomento trattato ma me gusta!
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Si, infatti...

Mi pare di aver capito che è il "patron" di una grossa squadra di calcio ed è diventato ricco prendendosi i tewrreni del governo una volta fatto il processo a Ceauciescu (o come si scrive...)


Esistono Maybach 57 e 62, i umeri corrispondono a 5,7 e 6,2 metri di lunghezza.:prost:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
lupo ha scritto:
Si, infatti...

Mi pare di aver capito che è il "patron" di una grossa squadra di calcio ed è diventato ricco prendendosi i tewrreni del governo una volta fatto il processo a Ceauciescu (o come si scrive...)


Esistono Maybach 57 e 62, i umeri corrispondono a 5,7 e 6,2 metri di lunghezza.:prost:
Nicolae Ceausescu ;-)

In Romania non ci sono mezze misure: si passa da chi ha tutto (pochissimi) a chi ha nulla (tanti), purtroppo.
Chi impressiona maggiormente sono i bambini per il degrado in cui sono abbandonati. Tra essi si muovono, indifferenti, i ricchi turisti stranieri.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Due anni fa ho soggiornato a Bucarest ed in transilvania (Brasov e Poiana Brasov). Ho visto anche il Castello Bran... 8-) Nello stesso anno ho letto Dracula di Bram Stoker. :prega:
Di vampiri/e, come vedi, ho una certa competenza... :mrgreen:

lo sai vero che quando ci sarà il meeting della cripta a trieste verrai sequestrato e tenuto in ostaggio ?
 

Classifica mensile dislivello positivo