Come saltare un treno in corsa: On the Line [Trailer]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


comprendo e capisco molto bene la problematica emulazione!!!! ed è vero quello che dici tu!!!!
e x lo stesso motivo direi che è da mettere in discussione anche i video in cui si vedono calciatori che mandano a quel paese l'arbitro..il proprio avversario o fanno rissa in mezzo al campo...è istigazione alla violenza!!!! e i ragazzi vedono quel comportamento come una normalità!!!
e metterei in discussione anche il telegiornale o quei programmi verità spazzatura dove in orari "normalissimi" si parla di omicidi come se fossero un racconto di avventura!!!! xchè un giornalista o uno pseudogiornalista non deve sentirsi in colpa se contribuisce a "barbarizzare" i ragazzini ed invece un biker che fa un video così, dovrebbe farlo???
bisogna avere rispetto x la sensibilità altrui e tener conto del fatto che ci sono delle persone che sono più suscettibili di altri...ed è giusto proteggerle...MA QUESTO DEVE ESSERE FATTO IN TUTTI I SETTORI!!!!
cmq tranquillo la mia è una discussione tranquilla..la mia rabbia non è rivolta a te..ma a come gira il mondo!!!;-)ciao catia
;-) anch'io son bonario, seppure un pò burbero a volte
capisco tutte le rabbie ed i discorsi che fai, in parte li condivido, ma non è questo il punto.
su questo forum di MTB volevo far notare come non ritenessi giusto mostrare immagini di questo tipo (treno, tour de france, ecc) che coinvolgono nel caso qualcosa vada male responsabilità di persone (non personaggi) estranei.
personalmente vedendo queste immagini penso: "che figo!" e un diavoletto aggiunge "dove si potrebbe fare qualcosa di simile?!" al che io, cosciente, rifletto e conduco al pubblico del forum i miei timori.
la differenza tra i nostri punti di vista sta forse nell'oggetto della nostra attenzione. tu forse pensi più al ragazzino, io la vedo (molto meno sensibilmente) dal punto di vista del movimento della MTB. valanghe di merd@ nel caso qualcosa vada storto, "quei pazzi in bici, quegli incoscienti che mostrano ai ragazzini che poi cercano di emulare..."

le altre riflessioni le lascio al forum di problemi del mondo:specc:

bonariamente, Luca

 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
;-) anch'io son bonario, seppure un pò burbero a volte


la differenza tra i nostri punti di vista sta forse nell'oggetto della nostra attenzione. tu forse pensi più al ragazzino, io la vedo (molto meno sensibilmente) dal punto di vista del movimento della MTB. valanghe di merd@ nel caso qualcosa vada storto, "quei pazzi in bici, quegli incoscienti che mostrano ai ragazzini che poi cercano di emulare..."

ti ho messo una scritta rossa..natalizia..visto che il forum non si è trasformato in rosso:smile::smile:..è carina sta cosa sai..non avevo pensato al tuo punto di vista!!!! due facce della stessa medaglia ;-):celopiùg:

le altre riflessioni le lascio al forum di problemi del mondo:specc:
forse sbaglio..ma io vedo sempre le cose collegate...non è che la mtb è al di fuori della vita quotidiana...anche la mtb rispecchia ciò che la società è ora!!!! è inevitabile..

bonariamente, Luca
se non dovessimo "scontraci" più sul forum, ti auguro buon natale..con un certo anticipo:cucù:

 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bisogna aver quel tanto di cervello che ti basta per capire che se sbagli il treno vince.... Casomai e' tutto calcolato.....ma....
Gran manico, gran ber paio de cojoxi attaccati alla sella e nn solo, e tanti cash dallo sponsor!:omertà:!! Ciononostante tanto di cappello....
Mi ricorda la foto di quel Dhiller che vola sopra le teste di colleghi stradisti a una gara di bici su strada..mi impegno a trovarla e se riesco a postarla...

NON IMITATELO
PARENTAL ADVISORY!

http://www.youtube.com/watch?v=FA4N-NNNECo
per la precisione DAVE WATSON, un salto ELEMENTARE!!! :loll:
cappello_lente_5.png



oink o-o
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Grande ricerca complimentoni di questo video c'era una foto spettacolare che pero' nn faceva vedere la caduta del raider!!!!! Gran bel volo!!!!
Ribadiscoo nn imitatelo, vi arrestano!!!
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Cazzutissimi!!!

Ah che bello il Canada.... prima o poi riuscirò a vederlo di persona....
Tra snow e bike hai da fare un'anno intero la....

OT:
Guarda che il governo Canadese sta ospitando per un anno i giovani di tutto il mondo che ci vogliono stare per un periodo di lavoro o vacanza.
Hanno bisogno di rinnovamento demografico e non gli dispiace che qualcuno voglia provarci.
Ho un'amica li, e mi ha detto che fa una vita molto bella. E non fa nemmeno MTB, figurati...
 

Classifica mensile dislivello positivo