come scegliere cannondale 29 carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ulixemtb

Biker novus
28/5/14
3
0
0
Visita sito
ciao a tutti, come consigliato apro questo post per chiedere aiuto a voi...
Sono nuovissimo del forum e devo scegliere per un amico alla prima mtb, su un mercatino on line, una cannondale 29 uguale alla mia (visto che lui, una volta provata, si trova benissimo con la mia).
Avrei bisogno di lumi. La mia è un telaio factory racing di giugno 2013 (se può servire: equipaggiata con trasmissione,cambio,deragliatore,freni sram, lefty hibrid e reynolds).
Vorrei capire se devo cercare una qualsiasi f29 oppure c'è un nome di modello particolare? Flash? F29?
C'è una differenza (a parte gli allestimenti) tra i nomi dei modelli 2012 2013 2014 (sempre in alto modulo)? Come gli riconosco ? dall'anno di produzione o si chiamano in modo differente ?
Abbiate pazienza.....spero di essermi spiegato.
Grazie in anticipo per l'aiuto, non vorrei dar consigli sbagliati al mio amico.
uly
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.632
4.915
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ciao a tutti, come consigliato apro questo post per chiedere aiuto a voi...
Sono nuovissimo del forum e devo scegliere per un amico alla prima mtb, su un mercatino on line, una cannondale 29 uguale alla mia (visto che lui, una volta provata, si trova benissimo con la mia).
Avrei bisogno di lumi. La mia è un telaio factory racing di giugno 2013 (se può servire: equipaggiata con trasmissione,cambio,deragliatore,freni sram, lefty hibrid e reynolds).
Vorrei capire se devo cercare una qualsiasi f29 oppure c'è un nome di modello particolare? Flash? F29?
C'è una differenza (a parte gli allestimenti) tra i nomi dei modelli 2012 2013 2014 (sempre in alto modulo)? Come gli riconosco ? dall'anno di produzione o si chiamano in modo differente ?
Abbiate pazienza.....spero di essermi spiegato.
Grazie in anticipo per l'aiuto, non vorrei dar consigli sbagliati al mio amico.
uly

Vendigli la tua e te prenditi una FSI:smile::smile::smile:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.632
4.915
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Che dirti...
l'unica cosa che puoi fare è cercare "Cannondale Flash 29" su i vari siti (per primo userei il mercatino), informarti sulla bici con il venditore, e poi andare a spulciare su google che le colorazioni e montaggi siano effettivamente quelli di quel modello lì, quell'anno lì.
Se trovi qualcosa postalo pure qui, possiamo valutare insieme...

a questo punto però, senza scherzare, valuterei veramente l'acquisto di una FSI, che comunque vada è una evoluzione della F29. Probabilmente tra le ultime F29 e le prime FSI che puoi trovare usate, non ci saranno differenze di prezzo enormi.
 

Classifica mensile dislivello positivo