Come scegliere la sella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bassarco

Biker serius
Mooooolto interessate questo 3D! :rock-it::rock-it:


A ottobre ho comperato sul sito della Matra una commencal,di cui sono ampiamente soddisfatto,soldini veramente ben spesi!


Esco con una frequenza praticamente giornaliera e le mie pedalate,anche se solo di un pomeriggio(per non parlare di quelle in giornata :-|),sono decisamente lunghe,con un bel profilo altimetrico.

Ad ogni uscita constato i grossi limiti della sella di serie,le gambe girano bene fino all'ultimo km,grazie all'intenso allenamento,pero' ho il culo dolorante!

Sicche' ho deciso che e' arrivato il momento di sostituirla(prima che la prostata vada a bagasce :smile:),mi interessano molto le selle di cui parlate!


Lunedi' faro' un giro dei rivenditori della mia zona(Ponente Ligure),sperando di trovare quella che fa al caso mio!
ciao!!! sono pur'io della tua zona! magari riusciamo a organizzarci! pedalo molto spesso anche io... tornando al problema mercoledì da EmporioBike a San Bartolomeo fanno un test gratuito proprio per la misurazione di ossa forme ecc... del deretano! penso che farò un salto volentieri! pensaci!
 

Classifica mensile dislivello positivo