Club .

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ci sta per la misura corrette in sella per pedalarci, poi fare trick altra cosa...
Per le misure corrette in sella si gioca sull'eventuale arretramento del reggisella. Mai sulla sella, il cui centro anatomico ha una posizione estremamente precisa. E che andrebbe sempre rispettata
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ovvio, ma se hai ilreggisella arretrato e non lo vuoi cambiare, butti avanti tutta la sella.... poi non parliamo di bici da corsa dopve stai nella stessa posizione per ore........... e comunque è una bici ghfffrtrtrgftrgdtrgdtg... (parere mio)

ciò
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ovvio, ma se hai ilreggisella arretrato e non lo vuoi cambiare, butti avanti tutta la sella.... poi non parliamo di bici da corsa dopve stai nella stessa posizione per ore........... e comunque è una bici ghfffrtrtrgftrgdtrgdtg... (parere mio)

ciò
Premesso che quella bici l'avrei già portata al cassonetto... ma se vogliamo parlare di misure corrette si dovrebbe fare come ho indicato. Indipendente mente dal fatto che sia una BDC. Non tanto per la posizione sulla sella, ma per il lavoro delle gambe fuori asse
In questo caso, come tu dici: "ghfffrtrtrgftrgdtrgdtg" :smile:
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
non ne conosco di over 58 che si dannano l'anima per impennare con una mano ... :free:
cmq la posizione mi sembra con il baricentro troppo spinto sull'anteriore.
 

StefPD

Biker serius
3/8/17
191
51
0
59
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral fc 9.0 ex
Va bè...
Adesso non prendetemi troppo per il c..o ma cerco di essere serio.
Per impennare bene con una mano serve un manubrio corto. Fino a un paio di anni fa avevo una bici vecchia con manubrio stretto e il gioco funzionava abbastanza bene. Poi passando a una nuova AM non ce l'ho più fatta, o meglio, fatta con una certa dignità :zapalott:
 

parsing

Biker novus
8/1/18
35
1
0
61
nord Milano
Visita sito
Bike
Focus spine factory

Classifica mensile dislivello positivo