Come spendere 500euro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maracante

Biker novus
8/4/19
1
0
0
38
Napoli
Visita sito
Bike
riverside 120
Signori, salve a tutti, scrivo perchè è arrivato il momento di abbandonare la mia riverside 120 per una mtb che mi permetta di fare il mio.
Che comprende sto mio? Più uscite settimanali di circa due ore, per strade di città molto spesso fatiscenti e disgraziate. (Pozzuoli, Campi Flegrei in generale)
Stavo pensando di acquistare una mtb in grado di soddisfare le mie esigenze e avevo visto una Scott Aspect 960 a 400 euro, ma leggendo sul forum mi è un po' venuta meno..chiedo consigli in merito .
Grazie.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Signori, salve a tutti, scrivo perchè è arrivato il momento di abbandonare la mia riverside 120 per una mtb che mi permetta di fare il mio.
Che comprende sto mio? Più uscite settimanali di circa due ore, per strade di città molto spesso fatiscenti e disgraziate. (Pozzuoli, Campi Flegrei in generale)
Stavo pensando di acquistare una mtb in grado di soddisfare le mie esigenze e avevo visto una Scott Aspect 960 a 400 euro, ma leggendo sul forum mi è un po' venuta meno..chiedo consigli in merito .
Grazie.
Rispondendo al titolo...a figa o ad alcool :mrgreen:
Per la bici, oltre alla solita 540 Decathlon a 459€ che hanno migliorato, dovresti fare un salto nei negozi e vedere cosa ti propongono
 

elgrinta

Biker extra
23/2/11
752
91
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
X-caliber 9 - 2019
Be'... le battute con quel titolo te le sei cercate.... :-D
A parte gli scherzi, generalmente più il budget è basso e più ti conviene la Decathlon... e 500 euro è un budget piuttosto basso per una mtb degna di questo nome(ahimè...). C'è da dire che le tue esigenze sono minime visto che dalle tue premesse non pensi di usare la mtb in maniera davvero intensa (montagna, sentieri scassati, bosco, uscite lunghe e intense, etc...)... quindi a questo punto una 540 della Deca, per quanto basica, secondo me ti basta e t'avanza...
(anche se, detto fra noi, a parità di prezzo io prenderei la Scott... tanto siamo lì... ma mi pare più gradevole...)
 

Classifica mensile dislivello positivo