come trovo velocemente i topic dove ho scritto?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
(ops volevo dire "i topic" ma non si può correggere il titolo...) CORRETTO!!

innanzitutto complimenti al forum e ai suoi proprietari moderatori e contributori vari: è una miniera di notize idee informazioni che soprattutto deve costare anche un bel po' in termini di tempo ed energia dedicate

quindi GRAZIE RAGAZZI state rendendo un gran servizio alla bike community


domanda forum-tecnica: ho già scritto qua e la le mie prime 2-3 cosuccie, se non me le ricordo tutte, o non mi ricordo il topic esatto, esiste un modo per ritrovare velocemente "i miei post" così da vedere se qualcuno ha commentato o risposto ??

ho cercato nel mio profilo, pannello utente ecc ma non mi sembra di trovare un pulsante ad hoc, nè ho trovato risposta nell'help, incluso il bel lavoro appena inserito ieer da un volenteroso forumista (che mi accodo anch'io a ringraziare come fatto da molti sul suo topic)

graz+ciauz!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per correggere il titolo vai in edit del post e poi scegli modalità avanzata

dal tuo profilo, scegli "statistiche" e puoi selezionare i tuoi messaggi o le discussioni da te iniziate

o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
oppure (io lo trovo piu comodo ma è opinabile):
- seleziona la funzione "cerca"
- seleziona "ricerca avanzata"
- inserisci il tuo nick (o quello di un altro forumendolo che ti interessa) in "ricerca per nome utente"
ottieni cosi l'elenco delle discussioni alle quali stai partecipando (o sta partecipando il forumendolo che hai cercato)
 

Classifica mensile dislivello positivo