come va il nuovo marzocchi 053 S3C2R

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=111826]fosto[/MENTION]
Un prodotto di lancio e' parte facente della prima produzione dopo la realizzazione di prototipi che hanno permesso lo sviluppo in fase progettuale.
Non hai acquistato nulla di particolare se non un prodotto Marzocchi fresco di produzione .
Il Problema del manuale e' cosa risaputa dagli utilizzatori Marzocchi che a poco e nulla serve ,chi conosce "Le regolazioni" e sa ricercare il setup occorrente non ne ha bisogno.
Nel tuo caso,il problema non e' che lo risolvi con un manuale che ti fornisca notizie ,in quanto se scarichi il manuale dal sito Marzocchi del MOTO C2R / 2015
questo ad esempio, vedrai che non trovi nulla ................
semmai , ti consiglio di dare una occhiata sul tech corner del forum dove capire leggendo l'utilizzazione di high e low compression ,rebound ,sag ed altro ancora, solo dopo di questo sarai in grado di settare il tuo ammortizzatore da solo ,sappi che comunque il setup iniziale lo raggiungerai dopo averci pazientemente smanettato dedicando una uscita alla sola regolazione.
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
na bomba davvero me lo sono settato ammo va come stioppetate...non va mai in crisi...devo dì la verità si scalda parecchio anke questo..(ormai credo sia una prerogativa degli ammo ad aria) ma le prestazioni rimangono sempre costanti...
 

gianbike

Biker superis

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.195
9.590
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
sul nuovo sito Marzocchi trovi tutto, codici pezzi di ricambio, esplosi, upgrade ecc., https://www.marzocchi.com/support/s...=29914-1710-1599&idMy=29850&idP=29904-812&m=a
non ti spiegano come fare una revisione....per acquistarlo come hanno già scritto rivolgersi ad un centro Andreani....tipo me per esempio, tra l'altro c'è anche qualche buona occasione sui modelli 2016, e visto che il 2017 è uguale..
Appunto, c'è tutto tranne i manuali revisione, il tipo di olio da utilizzare, la pressione della membrana ifp.....

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.195
9.590
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

axltuzzo

Biker serius
25/11/09
258
3
0
Palermo
Visita sito
Sarei intenzionato a montarlo su una cube stereo hpc race 29" del 2015. Qualcuno che lo monta potrebbe darmi le misure degli ingombri esterni per capire se posso montarlo nel mio telaio? Purtroppo ho la parte dove alloggia l'ammortizzatore molto ristretta e già in passato ho provato a montare un rc3 rock shox ma non ci entra per via del serbatoio esterno, questo marzocchi però mi sembra molto più piccolo...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.195
9.590
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sarei intenzionato a montarlo su una cube stereo hpc race 29" del 2015. Qualcuno che lo monta potrebbe darmi le misure degli ingombri esterni per capire se posso montarlo nel mio telaio? Purtroppo ho la parte dove alloggia l'ammortizzatore molto ristretta e già in passato ho provato a montare un rc3 rock shox ma non ci entra per via del serbatoio esterno, questo marzocchi però mi sembra molto più piccolo...

Se può essere utile c'è un ragazzo che conosco che lo ha montato sulla shpc 160 senza problemi, non so però la differenza di ingombri rispetto alla 29.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Classifica mensile dislivello positivo