come va il nuovo marzocchi 053 S3C2R

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma anche da fermo saltandoci sopra? O va si nota solo in pedalata su qualche sentiero?
un sistema propedal dovrebbe intervenire in linea di max mentre pedali filtrando le ondulazioni procurate nel pedalare...(è studiato x quello)..poi non ho idea di come lavori la versione di marzocchi, ma di norma è così.
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
Vorrei provare bene la regolazione alle basse velocità.
Domanda: da che parte devo girare per chiudere e da che parte per aprire alle basse velocità (rotella oro)?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Dedica una giornata ad una uscita test dove su un tracciato proverai le varie regolazioni annotandole su un notes,comincia con le regolazioni azzerate in senso antiorario e procedi a step. Solo cosi' con la pratica e senza tabelle potrai trovare il corretto setup .
Le tabelle e le esperienze di altri biker possono costituire solo una base di partenza , ma non per tutti valgono le stesse regole.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dedica una giornata ad una uscita test dove su un tracciato proverai le varie regolazioni annotandole su un notes,comincia con le regolazioni azzerate in senso antiorario e procedi a step. Solo cosi' con la pratica e senza tabelle potrai trovare il corretto setup .
Le tabelle e le esperienze di altri biker possono costituire solo una base di partenza , ma non per tutti valgono le stesse regole.
ben detto..:adore!:
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
Provato oggia mi sembrava di rimbalzare. Come sag messo al 20-25% forse devo sgonfiare un po'. Mentre la regolazione del rebound variandola sembra essere meno influente
 

Classifica mensile dislivello positivo