come valutare usato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@ANDREAMASE,,avevo fatto il calcolo su quanto scritto da Don.
ma ci siamo capiti e probabilmente hai ragione sulla valutazione anche se sarebbe utile sapere il montaggio.
magari e' meglio dell'attuale e se davvero nuova, perché no una valutazione più alta? :-)
Certo, se è bella bella ed è fortunato è possibile!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Interessante...:idea:

Allora...la mia Rocky è del 2009...ci ho speso circa 6mila €uro...euro + euro meno...a quanto la dovrei vendere? :nunsacci:
A parte gli scherzi, tu a quanto compreresti una Nomad o una yeti (ad esempio...) del 2009?
1500? 1800?
Sparo cifre un po' a caso, ma le nostre splendide bici, dopo poco, valgono davvero pochi soldi...ripeto, pulllltroppo!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A parte gli scherzi, tu a quanto compreresti una Nomad o una yeti (ad esempio...) del 2009?
1500? 1800?
Sparo cifre un po' a caso, ma le nostre splendide bici, dopo poco, valgono davvero pochi soldi...ripeto, pulllltroppo!
È in vendita a 1400 spedizione compresa...e compresi anche dei pezzi di ricambio...e non mi ha contattato nessuno...x meno la tengo in salone per la gioia di mia moglie...[emoji23]

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
È in vendita a 1400 spedizione compresa...e compresi anche dei pezzi di ricambio...e non mi ha contattato nessuno...x meno la tengo in salone per la gioia di mia moglie...[emoji23]

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
26? Appendila!!! ;-)
Avessi avuto spazio, con il senno di poi, qualche bici avrei fatto bene a tenermela!!
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
È in vendita a 1400 spedizione compresa...e compresi anche dei pezzi di ricambio...e non mi ha contattato nessuno...x meno la tengo in salone per la gioia di mia moglie...[emoji23]

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
comunque i conti tornano se fai come sopra, 6000€ di partenza, 8/9 anni, 1300/1400€ circa... ;-)

tornado alla bici in questione, proviamo a moltiplicare per 10 il prezzo, mettiamo che sia un 2014 che di listino veniva 10mila, chi sarebbe disposto a comprarla oggi usata a 6/7mila??

io ci ho sempre perso un sacco di soldi a vendere le mie (belle) bici usate (poco tra l'altro...)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
comunque i conti tornano se fai come sopra, 6000€ di partenza, 8/9 anni, 1300/1400€ circa... ;-)

tornado alla bici in questione, proviamo a moltiplicare per 10 il prezzo, mettiamo che sia un 2014 che di listino veniva 10mila, chi sarebbe disposto a comprarla oggi usata a 6/7mila??

io ci ho sempre perso un sacco di soldi a vendere le mie (belle) bici usate (poco tra l'altro...)


Allora non ci sono andato troppo lontano...:mrgreen:

Purtroppo quando si vende è SEMPRE un bagno di sangue...sembra che stai vendendo la m_e_r_d_a :bleah: e parlo di ogni genere...auto, bici, machcine fotografice ecc...:roll:
 

RASKOLNIKOFF

Biker serius
13/6/14
126
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Grazie a tutti per la calorosa partecipazione,sapevo di poter contare sulle vostre opinioni :-) purtroppo sono più confuso di prima...insomma dovrei buttarla o regalarla a 100 euro..preferisco buttarla.E' vero che con i tempi che corrono c'è gente che ti offre un decimo del valore,ci prova,ma se trovi quello davvero interessato questi avvoltoi lasciano il tempo che trovano.Proverò a 500 euro,mi sembra un prezzo onesto,è davvero come nuova.A giorni la metto sul mercatino per la Sardegna,se nel frattempo qualche sardo è interessato io sono qui.Ciao e grazie :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Grazie a tutti per la calorosa partecipazione,sapevo di poter contare sulle vostre opinioni :-) purtroppo sono più confuso di prima...insomma dovrei buttarla o regalarla a 100 euro..preferisco buttarla.E' vero che con i tempi che corrono c'è gente che ti offre un decimo del valore,ci prova,ma se trovi quello davvero interessato questi avvoltoi lasciano il tempo che trovano.Proverò a 500 euro,mi sembra un prezzo onesto,è davvero come nuova.A giorni la metto sul mercatino per la Sardegna,se nel frattempo qualche sardo è interessato io sono qui.Ciao e grazie :-)
Se fai i conti sei intorno ai 400, se è molto bella quindi chiedi pure 500! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo