Come vendere una MTB nuova senza doverla rientrare al negozio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho variato il prezzo "Compralo subito" con limite fissato a 2900 euro. Che ne dite?
Secondo me hai fatto bene.
Così hai più probabilità di vendere, anche se il prezzo è ancora un poco alto (ma questo magari ti consente di fare uno sconticino ulteriore se arriva qualcuno con un'offerta seria).
 
  • Mi piace
Reactions: Nutless

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Secondo me quando si pubblica un annuncio è meglio risparmiarsi certe pappardelle, tipo questa, che non interessano all' eventuale acquirente...

"Pubblico l'annuncio per amico che l'ha pagata 3.400,00 euro (perché modello fuori catalogo 2017) e vende al miglior offerente a causa slittamento di permanenza all'estero per lavoro di altri 12 mesi (doveva rientrare a inizio agosto)."

Anche divulgare queste info non è un buon modo per vendere :

" l'ha presa fortemente scontata perché avanzo di magazzino. "

:mrgreen:
 

Nutless

Biker novus
14/6/14
13
1
0
Visita sito
Secondo me quando si pubblica un annuncio è meglio risparmiarsi certe pappardelle, tipo questa, che non interessano all' eventuale acquirente...

"Pubblico l'annuncio per amico che l'ha pagata 3.400,00 euro (perché modello fuori catalogo 2017) e vende al miglior offerente a causa slittamento di permanenza all'estero per lavoro di altri 12 mesi (doveva rientrare a inizio agosto)."

Anche divulgare queste info non è un buon modo per vendere :

" l'ha presa fortemente scontata perché avanzo di magazzino. "

:mrgreen:

é vero Zivago, per alcuni son superflue. ma non per tutti
queste pappardelle di spiegazioni infatti mi eran state richieste da chi lesse l'annuncio appena pubblicato, così per non rispondere a ciascun messaggio che chiedeva la stessa cosa, avevo modificato l'annuncio prevedendo la domanda di molti (esclusi quelli come te e me ovviamente).
comunque grazie per il consiglio

p.s. chi l'ha acquistata é stato uno di quelli che mi aveva chiesto proprio quelle spiegazioni-pappardelle che in seguito aggiunsi all'annuncio
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo