Commençal presenta la Supreme SX con sistema HPP

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Commençal presenta la Supreme SX con sistema HPP

05-SUPREME-SX-ORANGE-1600x920.jpg


Freeride, Enduro aggressiva, bici da park... Commençal in realtà non ha pensato a una vera e propria definizione per la nuova Supreme SX. Ha piuttosto mirato a realizzare una bici con la quale ci si potesse divertire in discesa, pur offrendo la possibilità di raggiungere la cima pedalando per chi lo volesse. Divertire in discesa aggredendo i trail o le piste dei park con linee audaci, salti...
Continue reading....
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Finalmente qualcuno che innova i sistemi. Ma troppi leveraggi.....allora facciamo i monocross con fulcro singolo. Io personalmente lo trovo semplice e interessante
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Bella o brutta, pesa o leggera......una cagata? ....probabile, ma almeno qualcuno ha preso un foglio bianco e si è messo a progettare senza ricalcare troppo cose già fatte.
Unico appunto personale la dichiarazione una bici per traiettorie con le palle.........ma ti posso tocca??l'unica bici per chi ha le palle è la Graziella.
 

Classifica mensile dislivello positivo