commenti mag

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
I continui inspiegabili cambiamenti nell'interfaccia del sito, l'hanno reso dispersivo e macchinoso da commentare in ogni singolo aggiornamento, al punto che i più stanno disertando. Spero che ci sia qualcuno che se ne renda conto
Soprattutto il non poter ritornare a visualizzare foto ed articolo mentre si commenta è molto fastidioso , devi ricordarti tutto a memoria sperando di non avere sviste !
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
I continui inspiegabili cambiamenti nell'interfaccia del sito, l'hanno reso dispersivo e macchinoso da commentare in ogni singolo aggiornamento, al punto che i più stanno disertando. Spero che ci sia qualcuno che se ne renda conto

i commenti sono ora tutti nel forum, così è più facile quotarli, seguirli e ricevere le notifiche. E l'interfaccia del forum è la stessa da anni.
Che i più stiano "disertando" lo dici tu, i numeri dicono l'esatto contrario.
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
i commenti sono ora tutti nel forum, così è più facile quotarli, seguirli e ricevere le notifiche. E l'interfaccia del forum è la stessa da anni.
Che i più stiano "disertando" lo dici tu, i numeri dicono l'esatto contrario.

Mi riferisco al magazine, alla "Cover" del sito, dove si poteva commentare sotto ogni singolo articolo. Negli ultimi mesi è cambiata in continuazione, al punto che non ci si capisce più nulla. Se questi messaggi li prendi per delle critiche, anzichè cercare di capire che succede, dimostri di avere grandi limiti, sopratutto di umiltà
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi riferisco al magazine, alla "Cover" del sito, dove si poteva commentare sotto ogni singolo articolo. Negli ultimi mesi è cambiata in continuazione, al punto che non ci si capisce più nulla. Se questi messaggi li prendi per delle critiche, anzichè cercare di capire che succede, dimostri di avere grandi limiti, sopratutto di umiltà

non capisco perché tu mi debba fare la predica sull'"umiltà". Ti ho solo spiegato come è stato fatto il mag. Se poi non ti piace e non ti va bene, ne prendo atto.
 

Classifica mensile dislivello positivo