Compagni d'avventura e guida (Catanzaro / Lamezia Terme - Estate 2011)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoloper

Biker novus
15/12/10
17
0
0
soverato
Visita sito
ciao a tutti... anke io dal 6 agosto saro' giu' a soverato... non posso portare la mia mtb... se sapete dirmi se e dove posso noleggiarne una (al limite anche una da corsa) sara' un piacere fare delle pedalate assieme!!!

ciao a tutti!!

ciao, se vuoi noleggiare bici a Soverato puoi andare all'officina del sig. Nicola Voci. Noleggia bici di vario genere, oltre ad essere un ottimo meccanico, si trova sulla parallela del corso praticamente dietro la giolleria Parisi.
Mi spiace ma ho avuto da poco :i-want-t:problemi di ernia altrimenti ti avrei potuto portare io per qualche traggitto, ma se vuoi informazioni su luoghi e strade chiedi pure.
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
CIao ragazzi ho trovato la discussione per caso, e dato che sono di Catanzaro sarei lieto di unirmi se si organizza qualcosa nella settimana di ferragosto o comunque nei fine settimana, anche perchè vado sempre in giro da solo come un cane...
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
CIao ragazzi ho trovato la discussione per caso, e dato che sono di Catanzaro sarei lieto di unirmi se si organizza qualcosa nella settimana di ferragosto o comunque nei fine settimana, anche perchè vado sempre in giro da solo come un cane...


Quando non andiamo in trasferta (Sila, Tiriolo etc) usciamo spesso in zona. Catanzaro si presta a giri interessanti, unisciti a noi:celopiùg:

Di quale zona di CZ sei?

PS: domani probabile uscitina zona sud:spetteguless:

Ciao
 

kawasaki76

Biker novus
13/3/10
9
0
0
Ostia Lido
Visita sito
Sto arrivandoooooooooooo! il 12 parto da Roma ed il 13/8 arrivo a S.Sostene Marina. Come detto mi porto la mia amata giant Reign1. Come faccio a contattarvi per qualche giro? Li purtroppo non ho accesso ad Internet.
 
Ultima modifica:

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Sto arrivandoooooooooooo! il 12 parto da Roma ed il 13/8 arrivo a S.Sostene Marina. Come detto mi porto la mia amata giant Reign1. Come faccio a contattarvi per qualche giro? Li purtroppo non ho accesso ad Internet. modificato su richiesta dell'autore del post citato.

Ti aspettiamo :celopiùg:

Ci sentiamo telefonicamente:spetteguless: .... il tuo nome?
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Quando non andiamo in trasferta (Sila, Tiriolo etc) usciamo spesso in zona. Catanzaro si presta a giri interessanti, unisciti a noi:celopiùg:

Di quale zona di CZ sei?

PS: domani probabile uscitina zona sud:spetteguless:

Ciao

Abito nella zona di Viale Isonzo, fino a venerdì 12 sono straimpegnato con il lavoro ma da giorno 13 sono in ferie.
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti.. e finalmente arrivano le vacanze!
Ho aperto questa discussione quest'inverno e noto con piacere che siete diventati un bel gruppetto!
o-o
Arrivo anch'io dopo ferragosto.. sono a Girifalco per due settimane.. quando facciamo la prima uscita?

Dai organizziamo che porto la bici.. giorno .. ora.. luogo ritrovo?
Dove mi portate di bello e sono in fresco le Brasilene?

Se avete tracce GPS nei dintorni me le fate avere?
 

falcon89

Biker novus
16/8/11
13
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e ho 22 anni. Sono nuovo della MTB, ho da poco acquistato la mia prima bici e vorrei fare un giro con voi se sono ancora in tempo. Abito a Lamezia, ma volendo posso spostarmi in macchina. Non ho ancora gambe e polmoni, quindi eventualmente vorrei venire per massimo una 30ina di km su sentieri on e off road non eccessivamente pesanti.
Fatemi sapere
:-)
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e ho 22 anni. Sono nuovo della MTB, ho da poco acquistato la mia prima bici e vorrei fare un giro con voi se sono ancora in tempo. Abito a Lamezia, ma volendo posso spostarmi in macchina. Non ho ancora gambe e polmoni, quindi eventualmente vorrei venire per massimo una 30ina di km su sentieri on e off road non eccessivamente pesanti.
Fatemi sapere
:-)

Ciao Falcon.
Abito anche io a lamezia ed esco spesso in MTB sul reventino, proprio sulla tipologia di sentieri che indichi tu.
Quando vuoi possiamo uscire insieme.
 

Classifica mensile dislivello positivo