compagni di avventura nei pressi di pesaro

Discussione in 'A.A.A. Compagni di avventura cercasi' iniziata da SuperSimo, 7/7/05.

1. SuperSimo

SuperSimo Biker serius

ciao a tutti volevo sapere se ci sono pesaresi o persone dei dintorni per organizzare escursioni cosa che qui da noi manca...fatevi sotto GRAZIE

2. GattoQ

GattoQ Biker paradisiacus

Ma lì in quel di Pesaro ed interni
    non ci sono i SORCI VERDI????

3. jack474

jack474 Biker serius

Ciao Supersimo,
    stesso tuo problema, di solito esco da solo e un po' di compagnia è ben accetta ma la provincia di PS è parecchio grande, di quale zona sei di preciso?

Ti scrivo da Colbordolo e vivo a Gradara.

4. SuperSimo

SuperSimo Biker serius

io sono di pesaro centro cmq se alcune volte ti capita di venire a pesaro o a me di venire da te ci potremmo sentire anche parchè ho messo su una bella truppetta di amici ormai siamo una decina...

5. SuperSimo

SuperSimo Biker serius

siiii e devi vedere come sono grossi!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: %$))

6. GattoQ

Uomo di poca fede! > http://www.mtbsorciverdi.it/home.htm

e poi io li ho visti in giro....
    in particolare alle AdriatiCoast (escursioni non-competitive in Romagna-Pesarese).
    ... o trippetta ??? :smile: :smile: :smile:

7. matty81

matty81 Biker forumensus

ciao io sono dei sorci verdi se vi interessano le uscite freeride contattateci attraverso il nostro sito....

www.mtbsorciverdi.it

ciao

8. GattoQ

:prost: ed io sono dei 4Gatti > www.4gattimtb.it < :prost:

9. SuperSimo

SuperSimo Biker serius

scusa gattoQ ma credevo che mi stavi prendendo per il c... perchè sinceramente non li avevo mai sentiti, poi sai il nome è un pò buffo... :oops:

10. jack474

jack474 Biker serius

11. SuperSimo

SuperSimo Biker serius

di niente sei il ben venuto!!! DOBBIAMO FAR CONOSCERE LA MTB NELLA NOSTRA ZONA!!!!! ciao!!! :prost: :prost: :-o

12. THE BART

THE BART Biker celestialis

....anch'io faccio parte di dei sorciverdi..strano che non ci conosci...devi essere nuovo dell' ambiente mtb pesarese..è ormai da anni che scorazziamo per i sentieri della nostra provincia....se tu e tuoi amici volete qualche volta aggregarvi a noi per qualche uscita fai un salto nel negozio da Daniele, a IL MONDO A DUE RUOTE di Villa Fastiggi, così potrai pure contattarci di persona!

13. GattoQ

e non solo!
    Io i primi (per me) sorci verdi li ho visti alla Rampilonga del '97 (l'unica che ho fatto!) e feci caso al nome proprio perchè con l'intenzione di creare un gruppo bikers uno dei nomi possibili era proprio "sorci verdi"...
    ma mi avete anticipato.
    Dato che poi eravamo pochissimi a fare qualche giro mtb in un luogo dove invece la BdC era regina.. il nome non poteva che essere "4 gatti".. :offtopic:

Però fino a un pò di tempo fa i Sorci Verdi non mi sembravano così FREERIDE !??
    Evoluzione?
    Altra tendenza?
    Prevalenza di un modo a scapito di un altro o pacifica convivenza di XC Escursionismo e FreeRide?

Saluti

14. THE BART

THE BART Biker celestialis

...principalmente l' orientamento verso il FR è dovuto a evoluzione..devo dirti che dalle nostre parti pochi fanno uso della mtb come noi..nella nostra provincia prevale sempre l'uso della mtb a scopo agonistico ...a noi piace sempre il fare dei giri pedalati senza però tirare alla morte in salita e non facciamo solo discesa schietta con ausilio di risalite meccanica..domenica scorsa ci siamo fatti il Catria con 12 km di salita tutta a pedali e abbiamo durante la discesa ripassato i segnali di un bellissimo sentiero che scende a Chiaserna...da noi c'è chi pedala leggere bici front e pesanti bici da FR...la convivenza è totale e il divertimento anche!..Ehi!...capitiamo spesso anche dalle tue parti..ci piace un sacco la zona di Bagno di Romagna!!!

Ciao Gatto numero 1,2,3,o 4?

15. GattoQ

Anche da noi il gruppo è assai eterogeneo... ma nessun agonista.

Perloppiù ci si divide in Escursionisti (amanti delle lunghe escursioni con un buon passo in salita e una buona difesa in discesa, pronti comunque ad ogni tipo di terreno purchè si pedali in zone di notevole impatto naturalistico; vedi Appennino)
    e FreeRiders (evoluzione dei primi ma con forti propensioni alle discese e meno ai percorsi lunghi senza discese apprezzabili e tecniche e con salite allo sfinimento... ma è spesso anche una questione di tempo libero)
    Poi c'è qualcuno che si difende in entrambi i casi e spesso non sono proprio quelli più giovani :-? .

Come Gatto sono il n°... 1 (the President :prega: )

...solo per gerarchia, non per prestazioni! :?

saluti

Condividi questa Pagina