compagni di avventura zona milano sesto san giovanni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
ciao ragazzi mi trasferirò per un anno a sesto e cercavo biker nella zona. sono totalmente estraneo al luogo e oltretutto sarò appiedato nel senso che non avrò la macchina. mi potro spostare solo con mezzi pubblici e la mia bici che spero di farmi spedire. ce qualcuno disposto a uscire in mtb con me per farmi conoscere qualche zona? grazie a tutti
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
ciao ragazzi mi trasferirò per un anno a sesto e cercavo biker nella zona. sono totalmente estraneo al luogo e oltretutto sarò appiedato nel senso che non avrò la macchina. mi potro spostare solo con mezzi pubblici e la mia bici che spero di farmi spedire. ce qualcuno disposto a uscire in mtb con me per farmi conoscere qualche zona? grazie a tutti
Ciao! A Milano di decente per la MTB c'è solo il Monte Stella (alias montagnetta di S. Siro), in quanto presenta salite e discese "vere" (c'è chi ha anche costruito salti e cose simili). Spostandosi i luoghi migliori sono a mio parere il Parco del Curone (--> Montevecchia) e il San Genesio (--> Santa Maria Hoè), entrambi in Brianza vicino a Merate, e il Monte Canto (compreso fra Sotto il Monte Giovanni XXIII e Pontida). C'è il treno per raggiungere questi ultimi posti.
Guarda questi topic:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=235203
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=243404
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99728
 

Vaaly

Biker superis
ciao ragazzi mi trasferirò per un anno a sesto e cercavo biker nella zona. sono totalmente estraneo al luogo e oltretutto sarò appiedato nel senso che non avrò la macchina. mi potro spostare solo con mezzi pubblici e la mia bici che spero di farmi spedire. ce qualcuno disposto a uscire in mtb con me per farmi conoscere qualche zona? grazie a tutti

Ciao! io di solito esco con due amici a Montevecchia, è abbastanza facile da raggiungere prendendo il treno a Sesto (credo ci metta 15 minuti).
Comunque come giustamente ha detto Andre27, tieni d'occhio quei thread!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao! io di solito esco con due amici a Montevecchia, è abbastanza facile da raggiungere prendendo il treno a Sesto (credo ci metta 15 minuti).
Comunque come giustamente ha detto Andre27, tieni d'occhio quei thread!
Il treno? Orrore!!! :mrgreen: (si scherza, eh... ognuno fa il cavolo che gli pare)

Comunque arrivare a Montevecchia in bici non è male; dopotutto da Monza in avanti (cioè con 4/5 km in più, ovviamente all'andata e al ritorno) ci sono pure dei bei sentieri di avvicinamento. Un mio amico viene regolarmente da Milano zona Loreto, quindi... ;-)

Direi che un altro thread che si può tenere d'occhio è quello di Monza-Brianza.
 

Vaaly

Biker superis
Il treno? Orrore!!! :mrgreen: (si scherza, eh... ognuno fa il cavolo che gli pare)

Comunque arrivare a Montevecchia in bici non è male; dopotutto da Monza in avanti (cioè con 4/5 km in più, ovviamente all'andata e al ritorno) ci sono pure dei bei sentieri di avvicinamento. Un mio amico viene regolarmente da Milano zona Loreto, quindi... ;-)

Direi che un altro thread che si può tenere d'occhio è quello di Monza-Brianza.

Io per fortuna ho la macchina O:
Però devo dire che da Sesto ad Osnago ci si mette 20 minuti, pagando meno di 3 euro, alla fine è un buon prezzo ed i treni sono pure abbastanza frequenti
Però partendo da Monza si può aggiungere anche un Pegorino, per sgranchirsi le gambe
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Il treno? Orrore!!! :mrgreen: (si scherza, eh... ognuno fa il cavolo che gli pare)

Comunque arrivare a Montevecchia in bici non è male; dopotutto da Monza in avanti (cioè con 4/5 km in più, ovviamente all'andata e al ritorno) ci sono pure dei bei sentieri di avvicinamento. Un mio amico viene regolarmente da Milano zona Loreto, quindi... ;-)

Direi che un altro thread che si può tenere d'occhio è quello di Monza-Brianza.

we giovane,
mica siamo come te che per andare a prendere il polletto il sabato mattina passiamo per mezza brianza eh!!! :smile::smile:
arrivato il nuovo mezzo??

[MENTION=106531]600evolution[/MENTION] una domanda basilare credo, che giri vai cercando?
 

Classifica mensile dislivello positivo