Compagni di pedalata Como e oltre!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kc31ツ

Biker novus
5/5/17
7
0
0
33
Como
Visita sito
Bike
Orbea alma h50
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo del forum e alle "prime" armi in mtb.
Mi sono da poco avvicinato al mondo delle mtb,e tengo a precisare che provengo dal motocross,sport che pratico tuttora.
Giusto per iniziare ho acquistato una mtb da xc (orbea alma h50) e cerco compagni di pedalata in zona Como,io sono di Maslianico e sono disposto anche a spostarmi ovunque si abbia voglia di pedalare e divertirsi.
Mi piace fare sia salita che discesa e purtroppo mi sono accorto che vorrei un qualcosa in più dalla mia mtb,quindi a breve credo che mi orienterò su una enduro oppure una trail.
Detto questo non fatevi problemi se siete più amanti delle discese che delle salita,perché io e la mia mtb da xc ci adattiamo egregiamente anche in discesa (fino a quando non si piegherà in due) [emoji23]
Ciao e buona pedalata a tutti!




Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

Kc31ツ

Biker novus
5/5/17
7
0
0
33
Como
Visita sito
Bike
Orbea alma h50

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
Io sono di turate, vicino a saronno, però bazzico ogni weekend sulle montagne del comasco, diciamo che al 90% sono endurista, ps di brunate o spina verde, cornizzolo, bisbino, generoso. Ogni tanto esco anche con la xc
 
  • Mi piace
Reactions: Cnhine2201

Classifica mensile dislivello positivo