Compagni di Trail in basso ticino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.099
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Sarei stato più che contento di portarti a spasso, ma da un paio di mesi mi sto riprendendo da un infortunio e devo stare tranquillo ancora un po', oltre ad essere nel frattempo diventato veramente un vecchio ciccione da divano a corto di fiato e gambe :mrgreen:
In che zona del Ticino sarai? Perché tra Chiasso (estremo sud) ed Airolo (estremo nord) ci sono comunque 110 km di strada (una novantina in linea d'aria)
 

Sguattero

Biker popularis
15/9/19
71
23
0
39
Germania
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
So, effettivamente sono stato un po' vago.
Di base sto a Riva San Vitale ma posso anche spostarmi in camper.
Io normalmente (cmq parlo da neofita, sono sei mesi che giro in BDC e da uno ho una MTB) punto a tornare a casa stanco, ma non sempre succede.
Sono sempre andato da solo, quindi penso che andare in compagnia potrebbe essere un occasione per godersi di più i giri!

Tu dove stai?
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.099
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
So, effettivamente sono stato un po' vago.
Di base sto a Riva San Vitale ma posso anche spostarmi in camper.
Io normalmente (cmq parlo da neofita, sono sei mesi che giro in BDC e da uno ho una MTB) punto a tornare a casa stanco, ma non sempre succede.
Sono sempre andato da solo, quindi penso che andare in compagnia potrebbe essere un occasione per godersi di più i giri!

Tu dove stai?
io sono nel Luganese, quindi direi che siamo abbastanza vicini
 

Classifica mensile dislivello positivo