Punt Compagni di uscita Roma nord-est

Vinz87

Biker novus
1/10/17
37
4
0
36
Marino
Visita sito
Bike
Cube Aim Race 2017
Ciao a tutti! Sono un neofita del mondo della MTB, cerco compagni di uscite per il fine settimana. Io sono in zona tiburtina/nomentana altezza raccordo, di solito vado verso la marcigliana o parco dell'aniene (e da li verso villa Ada).
C'è qualcuno (non troppo allenato :-)) per qualche uscita insieme?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
se non sei molto allenato e magari anche un po sovrappeso potremmo anche organizzarci :-)
io posso muovermi a pranzo o la domenica mattina..
 

gioradix

Biker novus
3/1/18
20
0
0
52
00156 - ROMA
Visita sito
Bike
Cube Attention
Ciao a tutti! Sono un neofita del mondo della MTB, cerco compagni di uscite per il fine settimana. Io sono in zona tiburtina/nomentana altezza raccordo, di solito vado verso la marcigliana o parco dell'aniene (e da li verso villa Ada).
C'è qualcuno (non troppo allenato :-)) per qualche uscita insieme?

Ciao io sto verso la fine della nomentana prima del raccordo, se vuoi il fine settinama volentieri. Ho preso da poco io una mountain bike e mi piacerebbe pian piano poter fare uscite un po' più lunghe.
 

Vinz87

Biker novus
1/10/17
37
4
0
36
Marino
Visita sito
Bike
Cube Aim Race 2017
Ciao io sto verso la fine della nomentana prima del raccordo, se vuoi il fine settinama volentieri. Ho preso da poco io una mountain bike e mi piacerebbe pian piano poter fare uscite un po' più lunghe.
Ciao, possiamo organizzare il fine settimana! Io vado anche domani se ci siete, che sono in ferie :i-want-t:
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
ciao anche io cerco compagni di pedalate abito a cinecittà faccio belle uscite lunghe ma sostenibili di solito sull appia antica,parco degli acquedotti,caffarella , castel gandolfo..ma vorrei anche girare percorsi nuovi nel fine settimana e meglio se con qualcuno che possa fare da "guida" se conosce già i percorsi. In caso ci si vuole organizzare fatemi sapere ! se qualcuno si trova dalle mie parti a pedalare mi faccia un fischio che metto le scarpette e scendo:prost:
 

Vinz87

Biker novus
1/10/17
37
4
0
36
Marino
Visita sito
Bike
Cube Aim Race 2017
Io domenica mattina ci sarei! @Alex xtreem , io stamattina sono passato alla Caffarella e parco degli acquedotti, se avessi saputo prima ti avrei scritto, magari se non lavoravi ci beccavamo (era la prima volta che mi spingevo da quelle parti)!
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Io domenica mattina ci sarei! @Alex xtreem , io stamattina sono passato alla Caffarella e parco degli acquedotti, se avessi saputo prima ti avrei scritto, magari se non lavoravi ci beccavamo (era la prima volta che mi spingevo da quelle parti)!
Peccato potevamo fare qualche km insieme anche io sono uscito .. magari ci siamo anche incontrati lungo la via:))): Comq questa domenica ci sono tempo permettendo
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ciao ragazzi, se volete ci si puo organizzare insieme con svariate uscite per Monte Cavo, Monti Prenestini e zone limitrofe nel week end. Prettamente la domenica di solito. Sto tornando in sella dopo un mesetto abbondante di fermo, quindi devo rimettere in forma le gambe.
Io sto in zona Roma EST e posso uscire organizzare giri Xc o AM sia con la 29 che con la buona vecchia 26 ;-)
 

gioradix

Biker novus
3/1/18
20
0
0
52
00156 - ROMA
Visita sito
Bike
Cube Attention
ciao ragazzi, se volete ci si puo organizzare insieme con svariate uscite per Monte Cavo, Monti Prenestini e zone limitrofe nel week end. Prettamente la domenica di solito. Sto tornando in sella dopo un mesetto abbondante di fermo, quindi devo rimettere in forma le gambe.
Io sto in zona Roma EST e posso uscire organizzare giri Xc o AM sia con la 29 che con la buona vecchia 26 ;-)

Io avendo preso la bici front solo adesso, non so se ce la farei a passeggiate troppo impegnative, tu devi riallenare le gambe io invece devo proprio farmi le chiappe :-):-), però mi piacerebbe andare con chi è più esperto di bici e percorsi.
Ciao
 

Vinz87

Biker novus
1/10/17
37
4
0
36
Marino
Visita sito
Bike
Cube Aim Race 2017
Ciao,
Io ho fatto questo seguendo altri due ciclisti che ho conosciuto sulla strada qualche settimana fa: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/riserva-marcigliana-xc-alle-porte-di-roma.127458/

C'è qualche saliscendi, ma con calma si fa tranquillamente (o quasi:-)) anche senza molto allenamento. Molto divertente ed immerso nella natura, se volete si può provare insieme domenica! @gioradix se vuoi io e te possiamo incontrarci all'incrocio tra la nomentana e via di sant'alessandro e con @axcxa magari all'incrocio tra Cesarina e via tor San Giovanni...gli altri credo che debbano raggiungerci in macchina!

Che ne pensate?
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Sono interessato anche io ma non sono sicuro se questa domenica ci sono vi aggiorno domani..
Comq quanti km sono di gita ? partendo dal parcheggio vicino la centrale?
 

Vinz87

Biker novus
1/10/17
37
4
0
36
Marino
Visita sito
Bike
Cube Aim Race 2017
Sono interessato anche io ma non sono sicuro se questa domenica ci sono vi aggiorno domani..
Comq quanti km sono di gita ? partendo dal parcheggio vicino la centrale?
Partendo dal l'incrocio tra la Cesarina r via di tor San Giovanni sono circa 25km (compresa piccola deviazione per pausa caffè ;-)). Facci sapere se sarai dei nostri!

P. S. Se vuoi partire da dove ci incontriamo noi sono circa 12 km in più tra andata e ritorno la zona è facile da raggiungere perché è 50 metri dopo l uscita del raccordo della nomentana, andando fuori Roma!
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Partendo dal l'incrocio tra la Cesarina r via di tor San Giovanni sono circa 25km (compresa piccola deviazione per pausa caffè ;-)). Facci sapere se sarai dei nostri!

P. S. Se vuoi partire da dove ci incontriamo noi sono circa 12 km in più tra andata e ritorno la zona è facile da raggiungere perché è 50 metri dopo l uscita del raccordo della nomentana, andando fuori Roma!
Sarei proprio voluto venire sia per conoscervi che per visitare il parco della marcigliana(se non erro ) che a vederlo da google maps è proprio enorme!:i-want-t: Sarà per domenica prossima ,se riuscite in sella mi aggrego volentieri. Tienimi aggiornato:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo