Punt Compagni di uscita Roma nord-est

Vinz87

Biker novus
1/10/17
37
4
0
36
Marino
Visita sito
Bike
Cube Aim Race 2017
Ciao a tutti! Sono un neofita del mondo della MTB, cerco compagni di uscite per il fine settimana. Io sono in zona tiburtina/nomentana altezza raccordo, di solito vado verso la marcigliana o parco dell'aniene (e da li verso villa Ada).
C'è qualcuno (non troppo allenato :-)) per qualche uscita insieme?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
se non sei molto allenato e magari anche un po sovrappeso potremmo anche organizzarci :-)
io posso muovermi a pranzo o la domenica mattina..
 

gioradix

Biker novus
3/1/18
20
0
0
52
00156 - ROMA
Visita sito
Bike
Cube Attention
Ciao a tutti! Sono un neofita del mondo della MTB, cerco compagni di uscite per il fine settimana. Io sono in zona tiburtina/nomentana altezza raccordo, di solito vado verso la marcigliana o parco dell'aniene (e da li verso villa Ada).
C'è qualcuno (non troppo allenato :-)) per qualche uscita insieme?

Ciao io sto verso la fine della nomentana prima del raccordo, se vuoi il fine settinama volentieri. Ho preso da poco io una mountain bike e mi piacerebbe pian piano poter fare uscite un po' più lunghe.
 

Vinz87

Biker novus
1/10/17
37
4
0
36
Marino
Visita sito
Bike
Cube Aim Race 2017
Ciao io sto verso la fine della nomentana prima del raccordo, se vuoi il fine settinama volentieri. Ho preso da poco io una mountain bike e mi piacerebbe pian piano poter fare uscite un po' più lunghe.
Ciao, possiamo organizzare il fine settimana! Io vado anche domani se ci siete, che sono in ferie :i-want-t:
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018