Punt Compagni di uscita Roma nord-est

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
ciao, guarda non ho ancora un portabici, quindi preferisco restare in zona, sarà per la prossima.
Guarda io ce l'ho ma lo uso solo se devo portare due bici. Con una Preferisco togliere la ruota anteriore ed infilare la bici in auto. Sono riuscito ad infilarla anche dentro una Peugeot 107 senza smontare la posteriore.
 

ceccone

Biker novus
14/10/16
32
17
0
Roma
Visita sito
Bike
Trek Marlin6
Sottoscrivo il thread ;)
Sono Francesco e abito in zona batteria nomentana e mi piacerebbe scoprire la marcigliana (e magari trovare nuovi compagni di pedale :) )

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 

ceccone

Biker novus
14/10/16
32
17
0
Roma
Visita sito
Bike
Trek Marlin6
Grazie, appena ho un sabato o una domenica libera provo a sentirti per combinare... purtroppo l'ora solare ha dato il colpo di grazia definitivo alle uscite pomeridiane/infrasettimanali e ci sono rimasti solo alcuni we liberi.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 

Paulo72

Biker novus
14/10/19
2
0
0
51
73100
Visita sito
Bike
Bottecchia aquila rossa
Buon pomeriggio a tutti .. da pochi giorni mi hanno trasferito a Roma via Nomentana zona S.Alessandro... volevo gentilmente chiedere info riguardo uscite in mtb .. non sono social e uso solo WhatsApp.. sono Paulo ... grazie .. felice sera a tutti.
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Buon pomeriggio a tutti .. da pochi giorni mi hanno trasferito a Roma via Nomentana zona S.Alessandro... volevo gentilmente chiedere info riguardo uscite in mtb .. non sono social e uso solo WhatsApp.. sono Paulo ... grazie .. felice sera a tutti.

Ciao Paulo, su Roma e zone limitrofe ci sono molte ASD e gruppi spontanei attivi.
Purtroppo i social o WhatsApp sono il mezzo preferenziale per organizzarsi. Io faccio parte di un gruppo che predilige l'uso di whatsapp ma essendo molti siamo abbastanza rumorosi :-D

Per suggerirti qualcosa sarebbe però opportuno capire che giro per te è congeniale ... lunghe pedalate esplorative, macinare km, arrampicarti o scendere a perdifiato .... in funzione di questo ti si può suggerire qualche location dove imbatterti in altri biker e semmai aggregarti a loro se ne hai piacere oltre ad invirtarti nel nostro gruppo se vuoi
 
  • Mi piace
Reactions: Alex xtreem

Paulo72

Biker novus
14/10/19
2
0
0
51
73100
Visita sito
Bike
Bottecchia aquila rossa
Ciao Paulo, su Roma e zone limitrofe ci sono molte ASD e gruppi spontanei attivi.
Purtroppo i social o WhatsApp sono il mezzo preferenziale per organizzarsi. Io faccio parte di un gruppo che predilige l'uso di whatsapp ma essendo molti siamo abbastanza rumorosi :-D

Per suggerirti qualcosa sarebbe però opportuno capire che giro per te è congeniale ... lunghe pedalate esplorative, macinare km, arrampicarti o scendere a perdifiato .... in funzione di questo ti si può suggerire qualche location dove imbatterti in altri biker e semmai aggregarti a loro se ne hai piacere oltre ad invirtarti nel nostro gruppo se vuoi
Ciao Paulo, su Roma e zone limitrofe ci sono molte ASD e gruppi spontanei attivi.
Purtroppo i social o WhatsApp sono il mezzo preferenziale per organizzarsi. Io faccio parte di un gruppo che predilige l'uso di whatsapp ma essendo molti siamo abbastanza rumorosi :-D

Per suggerirti qualcosa sarebbe però opportuno capire che giro per te è congeniale ... lunghe pedalate esplorative, macinare km, arrampicarti o scendere a perdifiato .... in funzione di questo ti si può suggerire qualche location dove imbatterti in altri biker e semmai aggregarti a loro se ne hai piacere oltre ad invirtarti nel nostro gruppo se vuoi
..grazie Manuel .. davvero gentile .. a prescindere l importante pedalare ovunque e dovunque .. io lavoro nella base della Marina Militare S. Alessandro in via Nomentana . Su STRAVA sono con il mio nome Paulo Spedicato .. la cosa che vorrei è conoscere ed incontrarmi con qualcuno poi il resto verrà da se.. mi piace pedalare ovunque .. sassi sabbia terra rossa salentina ghiaia radici TRANNE dove circolano malefiche auto ... io ho appena acquistato la seconda bici da tenere qui a Lecce, l altra la salgo a Roma l 8 ottobre e quindi pronto per pedalare. Spero di avere notizie... grazie davvero... gentilissimo... Paulo
 
Ultima modifica:

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
..grazie Manuel .. davvero gentile .. a prescindere l importante pedalare ovunque e dovunque .. io lavoro nella base della Marina Militare S. Alessandro in via Nomentana . Su STRAVA sono con il mio nome Paulo Spedicato .. la cosa che vorrei è conoscere ed incontrarmi con qualcuno poi il resto verrà da se.. mi piace pedalare ovunque .. sassi sabbia terra rossa salentina ghiaia radici TRANNE dove circolano malefiche auto ... io ho appena acquistato la seconda bici da tenere qui a Lecce, l altra la salgo a Roma l 8 ottobre e quindi pronto per pedalare. Spero di avere notizie... grazie davvero... gentilissimo... Paulo
Ciao Paulo , anche io odio la strada o meglio gli incivili e gli scarafaggi che ci girano sopra purtroppo. Se per te l' importante è pedalare / divertirti e non ti spaventano salitone ,discese, sassi e radici si può organizzare un uscita tempo permettendo . Spesso vado ai castelli per una bella pedalata .
@Manuel2k ti chiedeva cosa fai o preferisci fare in bici ; in sostanza se fai xc, Enduro o altro per consigliarti al meglio dove sarebbe preferibile andare a pedalare o che gruppi whots up suggerirti .
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo