Compagni d'uscita (e camminata) Pordenone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shakky

Biker novus
12/7/09
39
1
0
Pordenone
www.vitainavventura.it
Bike
Carver Pure 3.0 LTD
Buongiorno a tutti!!!

Dopo diverso tempo di assenza (e trasformazione del sito) ho ripreso a pedalare. Cerco compagni di pedalata (ma anche per qualche uscita a piedi in montagna).

Ho lasciato la bici appesa per quasi un'anno ma adesso mi sto rimettendo a regime....

C'è nessuno di queste parti che mi voglia?

Buona serata gente e..Mandi :)
 

yughy

Biker novus
19/8/15
7
1
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 (GE)
Ciao!
Io sarei disponibile per qualche uscita in mtb zona Pordenone, ma non per camminate, proprio non mi piace camminare! XD
Ho ricominciato a pedalare poco più di un anno fa, ma non ho un grandissimo allenamento. Con calma però dovrei riuscire a fare un pò di km o salite.
Generalmente io sono libero il sabato e la domenica tutto il giorno.
 

Stelix81

Biker popularis
10/8/16
80
12
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!

Cerco compagni di pedalata (ma anche per qualche uscita a piedi in montagna).

Ho lasciato la bici appesa per quasi un'anno ma adesso mi sto rimettendo a regime....

C'è nessuno di queste parti che mi voglia?

Ciao, io pedalo nel Vittoriese e confine Friulano.
Se vuoi ci si può mettere d'accordo.
Ciao.



Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Zona pedemontana da Polcenigo a Maniago, presente. Ho bici da enduro ma ho bisogno di pedalare quindi la uso anche se giri all-mountain

Se lo leggete, l'ho inviato...
 

Arranco73

Biker novus
29/4/17
4
0
0
51
Pordenone
Visita sito
Bike
Merida
Io sono ad Aviano ma la prox sett sono impegnato. Vengo dalla bdc esperienza in mtb nulla, se questo non è un problema sab o dom o serale per me va bene.
3393878731
Mau
 

andsom

Biker novus
17/4/15
24
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
BMC TRAILFOX
Ciao ragazzi, leggo solo ora... anch'io sono di Aviano e quelle, purtroppo poche, volte che riesco ad uscire sono sempre solo. Se mi volete, parteciperei volentieri a qualche uscita. Durante la settimana lavoro e non sono a casa prima delle 19-19:30, quindi solo dopo quell'ora. Oppure nei weekend.

Sent from my SM-G800F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo