Compagni d'uscita zona Cagliari

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Il tempo ha tenuto meno male! Io sono riuscito a farmi un giro dopo pranzo, da dolianova passato per soleminis arrivato a sinnai in pineta (alla vecchia baita) è tornato indietro! Giusto per sgambare un po’... voi siete usciti?

Noi sabato. Da Capo Malfatano, saliti nelle varie sterrate sino al paese di Teulada, riscesi ancora per strade interne sino all'altezza della torre di Piscinnì, quindi risaliti sino alla torre di Malfatano, bella salitina, concludendo il tutto con un pranzo ristoratore alla casetta di un amico proprio vicino a Capo Malfatano.
Nel complesso una bellissima giornata in allegria, però, il percorso fatto sabato scorso tra Montevecchio e Piscinas, rimane insuperabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Ci sono tanti percorsi da scegliere, non essendo noi pratici della zona quello da noi effettuato non è stato particolarmente entusiasmante, strade di montagna per buona parte percorribili anche con un buon fuoristrada. Forse perché eravamo reduci dal magnifico percorso Montevecchio - Piscinas, questo non ci è sembrato esaltante.
Comunque siamo partiti verso le 08,20 e rientrati alle 13,10.
 
Ci sono tanti percorsi da scegliere, non essendo noi pratici della zona quello da noi effettuato non è stato particolarmente entusiasmante, strade di montagna per buona parte percorribili anche con un buon fuoristrada. Forse perché eravamo reduci dal magnifico percorso Montevecchio - Piscinas, questo non ci è sembrato esaltante.
Comunque siamo partiti verso le 08,20 e rientrati alle 13,10.

Complimenti...bel giro!
 

Alexiosm14

Biker novus
15/11/17
22
2
0
cagliari
Visita sito
Bike
Orbea mx 20 2017
Ciao a tutti, dopo qualche mese di stop sto riprendendo finalmente la mtb,
Per chi non ha grandi pretese per ora , mi farebbe piacere unirmi a qualcuno per qualche pedalata, non sono un agonista , più un neofita :i-want-t: e sono di Cagliari
Mi piacerebbe fare tutti i percorsi ( sicuramente non iniziò da sepeddì) però pian piano arriverò anche li, ho il porta bici quindi no problem anche per eventuali compagni di viaggio,
Posso uscire anche di settimana e mattina in quanto turnista, fatemi sapere contattatemi pure
 

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Io uscirò sicuramente domani orario pranzo / pomeriggio è venerdì
Domani sera dovrei uscire anch'io, ancora non so se verso le 16,00 da solo o alle 19,00 con un gruppo di amici.
Se ti dovesse andar bene l'orario e non ti scoccia venire a Sinnai, si potrebbe fare un giretto.
Poi, noi riusciamo sabato mattina, probabilmente a Villacidro.
Fammi sapere
P.s. poi mi farebbe piacere fare un giro nelle zone di Marcus69, se si organizza per un sabato mattina.
 
  • Mi piace
Reactions: Alexiosm14

Alexiosm14

Biker novus
15/11/17
22
2
0
cagliari
Visita sito
Bike
Orbea mx 20 2017
Domani sera dovrei uscire anch'io, ancora non so se verso le 16,00 da solo o alle 19,00 con un gruppo di amici.
Se ti dovesse andar bene l'orario e non ti scoccia venire a Sinnai, si potrebbe fare un giretto.
Poi, noi riusciamo sabato mattina, probabilmente a Villacidro.
Fammi sapere
P.s. poi mi farebbe piacere fare un giro nelle zone di Marcus69, se si organizza per un sabato mattina.
Sicuramente domani a Sinnai non riesco però per le prossime volte mi organizzo
 

Classifica mensile dislivello positivo