Compagni d'uscita zona Cagliari

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Noi ieri siamo andati alla scoperta di uno dei mille percorsi nei monti di Villacidro.
Posti molto belli con tracciati per tutti i gusti, non mancano le salite. Se poi volete avvicinarvi alle cascate di Piscina Irga, mettete in conto c.a un Km a salire e uno a scendere, per buona parte con bici in spalla, su salita a gradoni.
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Giretto di ieri
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-12-01 at 14.35.05 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2017-12-01 at 14.35.05 (1).jpeg
    516,3 KB · Visite: 21
  • WhatsApp Image 2017-12-01 at 14.35.05 (2).jpeg
    WhatsApp Image 2017-12-01 at 14.35.05 (2).jpeg
    110,9 KB · Visite: 20
  • WhatsApp Image 2017-12-01 at 14.35.05.jpeg
    WhatsApp Image 2017-12-01 at 14.35.05.jpeg
    360,7 KB · Visite: 19

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti,
per sabato 9 Dicembre sto organizzando un giretto che parte da san gregorio passando per Burcei e rientro san gregorio, orientativamente 1200mt dsl per una 40ina di km.
E' un giretto impegnativo, chi vuole aggiungersi è il ben venuto.
 

Alexiosm14

Biker novus
15/11/17
22
2
0
cagliari
Visita sito
Bike
Orbea mx 20 2017
Ciao a tutti , venerdì mattina chi farebbe un giro o zona sinnai oppure capoterra Monte Arcosu, premetto di non essere allenato al punto della richiesta di Fabrizio g. Che ha scritto appena sopra di me [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Ciao a tutti , venerdì mattina chi farebbe un giro o zona sinnai oppure capoterra Monte Arcosu, premetto di non essere allenato al punto della richiesta di Fabrizio g. Che ha scritto appena sopra di me [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com


per venerdì ti faccio sapere; uscirò quasi certamente mercoledì mattina
 
Ciao a tutti,
per sabato 9 Dicembre sto organizzando un giretto che parte da san gregorio passando per Burcei e rientro san gregorio, orientativamente 1200mt dsl per una 40ina di km.
E' un giretto impegnativo, chi vuole aggiungersi è il ben venuto.

Io lo farei ma temo di non avere la gamba... e non voglio essere di zavorra a nessuno! 1200mt di dislivello e tanta roba... questa settimana ho fatto una 30ina di km da dolianova direzione punta serpeddi, di dislivello ne ho fatto forse 800mt, e ho sofferto parecchio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Io lo farei ma temo di non avere la gamba... e non voglio essere di zavorra a nessuno! 1200mt di dislivello e tanta roba... questa settimana ho fatto una 30ina di km da dolianova direzione punta serpeddi, di dislivello ne ho fatto forse 800mt, e ho sofferto parecchio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se mercoledì mattina ti vuoi unire, facciamo un giro a Calamosca
 
Se mercoledì mattina ti vuoi unire, facciamo un giro a Calamosca

Azzo sarei venuto ma da mercoledì inizio turno di mattina! Infatti usciro o domani o martedì che sono libero! Però a calamosca voglio riuscire ad andarci! Prox volta che organizzate se turno di lavoro me lo consente mi unisco sicuro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markess
Azzo sarei venuto ma da mercoledì inizio turno di mattina! Infatti usciro o domani o martedì che sono libero! Però a calamosca voglio riuscire ad andarci! Prox volta che organizzate se turno di lavoro me lo consente mi unisco sicuro!

Finalmente oggi sono riuscito a uscire (ormai riesco a fare max 1 uscita a settimana purtroppo)

Comunque ottima giornata, fatto un bel giretto, partito da Dolianova, direzione S Nicolo Gerrei lungo pv 14, poi dopo lo scollinamento, preso a dx direzione Antenne di Serpeddì, e risceso dalla strada che porta a Sa Colonia. Non male...

Schermata 2017-12-12 alle 22.27.00.jpg
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo