Compagni per giri a Bologna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fornste

Biker novus
20/8/19
6
1
0
69
Bologna
Visita sito
Bike
E bike Scott 900
Salve a tutti,
sono Stefano di Casalecchio, ho preso da poco una MTB Scott elettrica biammortizzata e sto cercando compagni di uscite perché da solo oltre che essere pericoloso è anche noioso. Conosco un po' di giri in zona Monte Mario, Monte Sole, Medellana, Gessi etc.. Se qualcuno volesse farmi compagnia (anche con muscolari) in questi giri mi farebbe un gran piacere.
Saluti
 

Fornste

Biker novus
20/8/19
6
1
0
69
Bologna
Visita sito
Bike
E bike Scott 900
Salve a tutti,
sono Stefano di Casalecchio, ho preso da poco una MTB Scott elettrica biammortizzata e sto cercando compagni di uscite perché da solo oltre che essere pericoloso è anche noioso. Conosco un po' di giri in zona Monte Mario, Monte Sole, Medellana, Gessi etc.. Se qualcuno volesse farmi compagnia (anche con muscolari) in questi giri mi farebbe un gran piacere.
Saluti
… mi tocca di girare da solo…
 

tony985

Biker serius
6/1/15
237
23
0
modena
Visita sito
Bike
specialized rockhopper
ciao
se hai facebook ti giro il nome di alcuni gruppi d bologna che spesso organizzano uscite.
io siccome sono spesso solo mi unisco a loro qualche volta
 

Classifica mensile dislivello positivo