Compagni uscite Cisternino e Valle d'Itria

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uranus

Biker superioris
18/5/16
925
122
0
Visita sito
Io sono di Bari...ma vengo da quelle parti per allenarmi
Solitamente faccio strada in mtb x fare dislivello..ma mi piacerebbe fare pure sterrato
Ci si può organizzare nei weekend

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Grazie a tutti per le risposte; beh innanzitutto ho omesso alcuni particolari: vengo da anni di freeride e downhill ma poi ho messo su famiglia e certe cose non le rifarei più, ora però il pargolo è cresciuto ed ho ricomprato una MTB che non è DH ma neanche XC, è piuttosto una 'tuttofare' con 150 di escursione anteriore e posteriore, con l'intento di buttarmi giù da qualche bella collina qui intorno e poi provare a risalire con le mie gambine....se c'è qualcuno che faccia già queste cose e conosca bene i sentieri della zona (fra Cisternino, Fasano, Selva di Fasano, Monopoli, Locorotondo, Martina Franca ecc...) sarei davvero contento di unirmi, allenamento (scarso al momento) permettendo....
 

pietr

Biker serius
1/10/10
128
10
0
ostuni
Visita sito
Bike
focus sam
Grazie a tutti per le risposte; beh innanzitutto ho omesso alcuni particolari: vengo da anni di freeride e downhill ma poi ho messo su famiglia e certe cose non le rifarei più, ora però il pargolo è cresciuto ed ho ricomprato una MTB che non è DH ma neanche XC, è piuttosto una 'tuttofare' con 150 di escursione anteriore e posteriore, con l'intento di buttarmi giù da qualche bella collina qui intorno e poi provare a risalire con le mie gambine....se c'è qualcuno che faccia già queste cose e conosca bene i sentieri della zona (fra Cisternino, Fasano, Selva di Fasano, Monopoli, Locorotondo, Martina Franca ecc...) sarei davvero contento di unirmi, allenamento (scarso al momento) permettendo....
Tranquillo Ivan, c è il mio gruppo che fa al caso tuo, rispecchiamo a pieno quello che cerchi..vieni ad Ostuni che ti raddrizziamo le ossa [emoji23] [emoji23] [emoji23] IMG-20180128-WA0016.jpg

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo