compagni valsusa - valsangone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, in zona girano davvero tanti biker, dipende molto da che tipologia di giro o itinerario che ti interessa. Si va da chi esce per fare un giretto di allenamento e chi come dici tu predilige il lato ludico del giro. Bei giri con andatura tranquilla per godersi i posti senza la fretta.
 

calico78

Biker popularis
4/11/12
48
1
0
torino provincia
Visita sito
Ciao, in zona girano davvero tanti biker, dipende molto da che tipologia di giro o itinerario che ti interessa. Si va da chi esce per fare un giretto di allenamento e chi come dici tu predilige il lato ludico del giro. Bei giri con andatura tranquilla per godersi i posti senza la fretta.

Il problema e' proprio quello, girano in tanti ma non conosco nessuno... A me interessano giri di xc, ne troppo facili ne troppo impegnativi, dato che le mie doti di guida non sono eccelse...
Se tu conosci qualche gruppo di biker, sai aiutarmi?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il problema e' proprio quello, girano in tanti ma non conosco nessuno... A me interessano giri di xc, ne troppo facili ne troppo impegnativi, dato che le mie doti di guida non sono eccelse...
Se tu conosci qualche gruppo di biker, sai aiutarmi?

Io non faccio xc quindi conosco poche persone che lo praticano. Di solito chi è più xc oriented fa giri abbastanza veloci e con andature abbastanza sostenute che gli occupano un paio di ore o al più la mezza giornata. Non saprei consigliarti nessuno. Prova a bazzicare i soliti posti noti per essere frequentati da biker e vedi se riesci a legare con qualcuno che sia sul tuo stile di pedalata e ti sia simpatico.
 

Classifica mensile dislivello positivo