Compagnia Mtb Tor Vergata e dintorni...

Slaloom

Biker popularis
2/9/13
66
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, mi domandavo se cè qualcuno per uscite tranquille in mtb molto blande, sono un principiante ke pratika solo da 6 mesi, di solito frequento il parco di tor vergata e ogni tanto l'appia antica......
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, mi domandavo se cè qualcuno per uscite tranquille in mtb molto blande, sono un principiante ke pratika solo da 6 mesi, di solito frequento il parco di tor vergata e ogni tanto l'appia antica......

Ciao Slaloom,
visto ke fai pratica a tor vergata inizia a salire verso frascati e tuscolo giusto per fare un po di gamba e poi segui il forum appena organizziamo si va a montecavo..... però e fondamentale avere un po di gamba....:spetteguless:
 

sughero77

Biker serius
8/8/13
235
0
0
47
Frascati
Visita sito
Slaloom, anche io sono di Frascati, di dove sei tu di preciso? Io sono appena tornato proprio da una trentina di km a Tor vergata, giusto una pedalata defaticante dopo l'ammazzata di domenica :-)
Ci si può mettere d'accordo la prossima volta!
 

Slaloom

Biker popularis
2/9/13
66
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Slaloom,
visto ke fai pratica a tor vergata inizia a salire verso frascati e tuscolo giusto per fare un po di gamba e poi segui il forum appena organizziamo si va a montecavo..... però e fondamentale avere un po di gamba....:spetteguless:

Ciao Patrizio, si in effetti mi serve ancora "gamba" per Montecavo.....ma pian piano sono sicuro che ci vediamo a monte......per adesso ho ancora poca autonomia :)
 

Slaloom

Biker popularis
2/9/13
66
0
0
Roma
Visita sito
Slaloom, anche io sono di Frascati, di dove sei tu di preciso? Io sono appena tornato proprio da una trentina di km a Tor vergata, giusto una pedalata defaticante dopo l'ammazzata di domenica :-)
Ci si può mettere d'accordo la prossima volta!

Ciao Sughero, io non sono di Frascati, abito a Torre Angela, di solito mi alleno a tor vergata e ankio oggi ci stavo al parco :mrgreen:
Comunque quando vuoi x la prossima volta!
 

Classifica mensile dislivello positivo