Compagnia MTB

wicky78

Biker novus
27/6/17
17
0
0
45
Udine
Visita sito
Bike
MTB Specialized stumpjumper
Ciao sono michele io altri due bikers dovremmo fare un escursione domenica mattina zona Pielungo..anduins..pradis..se ti interessa..
Ciao io mi chiamo Wicky, grazie dell'invito, sono interessato solo che forse questa domenica non potrei, ma le atre sì. Andrete anche le atre domeniche?
Devo solo dirti che sono principiante, quindi non sono allenato, poco o niente.[emoji16]

Sent from Wicky's Galaxy S8
 

michpress73

Biker popularis
20/12/13
47
1
0
Sedegliano
Visita sito
Bike
Olimpya F1 taem
Ciao io mi chiamo Wicky, grazie dell'invito, sono interessato solo che forse questa domenica non potrei, ma le atre sì. Andrete anche le atre domeniche?
Devo solo dirti che sono principiante, quindi non sono allenato, poco o niente.[emoji16]

Sent from Wicky's Galaxy S8
Noi siamo allenati xche qualche gara ci piace..tipo acsi..marathon bike..non ti preoccupare ci adattiamo al tuo ritmo e faremo piu soste.. Saranno tre orette x l escursione e 1000mt di dislivello. Scrivi quando hai un week end libero . ciao
 

wicky78

Biker novus
27/6/17
17
0
0
45
Udine
Visita sito
Bike
MTB Specialized stumpjumper
Noi siamo allenati xche qualche gara ci piace..tipo acsi..marathon bike..non ti preoccupare ci adattiamo al tuo ritmo e faremo piu soste.. Saranno tre orette x l escursione e 1000mt di dislivello. Scrivi quando hai un week end libero . ciao
Ok, per me sarebbe molto interessante sicuramente, fin'ora esco solo qui da qualche parte intorno Udine, ma ho preso una bici più seria e mi interessa iniziare le cose seriamente.
Mi faccio sentire allora, per prossimo weekend penso e poi mi dici come siete voi, salve

Sent from Wicky's Galaxy S8
 

michpress73

Biker popularis
20/12/13
47
1
0
Sedegliano
Visita sito
Bike
Olimpya F1 taem
Ok, per me sarebbe molto interessante sicuramente, fin'ora esco solo qui da qualche parte intorno Udine, ma ho preso una bici più seria e mi interessa iniziare le cose seriamente.
Mi faccio sentire allora, per prossimo weekend penso e poi mi dici come siete voi, salve

Sent from Wicky's Galaxy S8
Ciao wicky. Sabato mattina fare un escusione in zona anduins pielungo...ecc ecc . partenza da Casiacco..se vuoi venire non so chi viene dei miei amici ancora. Se vieni ci troviamo alle 8 al bar Ponte roitero a spilimbergo x il caffè.
Vediti su google maps dove sono i posti cosi ti fai un ideea
 

wicky78

Biker novus
27/6/17
17
0
0
45
Udine
Visita sito
Bike
MTB Specialized stumpjumper
Ciao, volevo proprio scriverti e chiedere se andate questo fine settimana, io però il sabato mi libero dagli impegni alle 13h e poi sono libero sempre fino alla sera e la domenica tutto il giorno.
Voi andate solo sabato?

Sent from Wicky's Galaxy S8
 

Classifica mensile dislivello positivo