Compagno uscita Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rickyasna43

Biker novus
27/8/13
32
0
0
Meda (MB)
Visita sito
Ciao a tutti!
Abito in Lombardia e settimana prossima sarò in Veneto, più precisamente a Casalserugo in provincia di Padova. Cercando nella sezione itinerari del forum, ho visto che i Colli Euganei sono pieni di itinerari super interessanti! Non conoscendo la zona (sono stato solo qualche volta a Torreglia ma mai in mtb), sarebbe l'ideale se qualcuno del forum mi facesse da guida! Quindi aspetto vostre notizie.. avanti veneti!! :D
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao,
secondo me dovresti almeno precisare che tipo di percorso cerchi ed il tuo grado di allenamento, perchè sui Colli trovi dai giri facili su sterrate con poco dislivello, ai giri xc anche con molto dislivello, fino a percorsi con discese molto tecniche stile freeride...:celopiùg:
 

Rickyasna43

Biker novus
27/8/13
32
0
0
Meda (MB)
Visita sito
Ciao,
secondo me dovresti almeno precisare che tipo di percorso cerchi ed il tuo grado di allenamento, perchè sui Colli trovi dai giri facili su sterrate con poco dislivello, ai giri xc anche con molto dislivello, fino a percorsi con discese molto tecniche stile freeride...:celopiùg:

Ciao e grazie per la risposta! Allora il mio grado di allenamento è più che buono e i percorsi che cerco sono da xc, considerando che ho una front. il dislivello non mi spaventa ecco!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ciao a tutti!

Abito in Lombardia e settimana prossima sarò in Veneto, più precisamente a Casalserugo in provincia di Padova. Cercando nella sezione itinerari del forum, ho visto che i Colli Euganei sono pieni di itinerari super interessanti! Non conoscendo la zona (sono stato solo qualche volta a Torreglia ma mai in mtb), sarebbe l'ideale se qualcuno del forum mi facesse da guida! Quindi aspetto vostre notizie.. avanti veneti!! :D


Se sei ancora in zona domenica 23 dovrei fare un giro con partenza da battaglia terme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo