Fede K.

Biker novus
30/1/16
38
11
0
Visita sito
Bike
Patrol, Stumpjumper HT
Mi lascia un po' perplesso il giudizio sullo scassato della patrol. Io ho la versione alu col "vecchio" monarch plus ed è, a mio avviso, proprio sulle pietre che dà il meglio di sé. Secondo te può dipendere dall'ammortizzatore?
Ho la tua stessa bici e sono del tuo stesso parere.. mi ha un po' stupito infatti leggere di "legnosità" del posteriore sullo scassato veloce
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Mi lascia un po' perplesso il giudizio sullo scassato della patrol. Io ho la versione alu col "vecchio" monarch plus ed è, a mio avviso, proprio sulle pietre che dà il meglio di sé. Secondo te può dipendere dall'ammortizzatore?
Ragazzi il cinematismo della Patrol 2017 ha una nuova biella e un nuovo ammortizzatore con interasse e corsa diversa, curva di compressione diversa. Ci sta che anche nel comportamento non sia uguale alla precedente versione che utilizzate voi.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Mi lascia un po' perplesso il giudizio sullo scassato della patrol. Io ho la versione alu col "vecchio" monarch plus ed è, a mio avviso, proprio sulle pietre che dà il meglio di sé. Secondo te può dipendere dall'ammortizzatore?
Dipende dalle tue qualità di pilota Molle!!! ;-)

AB
Concordo Andrea, infatti il problema di assorbimento sugli urti in rapida successione inizia a sentirsi sopra una certa velocità. ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo