Comparsa pubblicita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Io ho notato che da quando è comparsa la pubblicità della Rosa sopra e sotto, il forum è più lento, soprattutto quando fai un aggiornamento rischi di cliccare su una discussione al posto dell'altra, come qualcuno ha fatto notare altrove.
Bisogna aspettare che si carichi il banner pubblicitario
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Io ho notato che da quando è comparsa la pubblicità della Rosa sopra e sotto, il forum è più lento, soprattutto quando fai un aggiornamento rischi di cliccare su una discussione al posto dell'altra, come qualcuno ha fatto notare altrove.
Bisogna aspettare che si carichi il banner pubblicitario
Quoto in tutto. Anche a me questo nuovo banner a comparsa rallenta (e incasina) la navigazione sul forum.
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.027
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Io uso Firefox su Android huawei e non mi compaiono pubblicità in sovraimpressione, solo il banner in testa alle discussioni. Invece con il "cerca" a volte non funziona bene la tastiera pop-up, cioè si chiude da sola non permettendo di digitare
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
A me i banner non infastidiscono se non troppo invasivi e non mi va di adbloccare il mag, ma da android / chrome la nuova popup è insopportabile. Capirei si trattasse di una tantum, ma vien fuori ad ogni singolo aggiornamento delle pagine.
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
A me i banner non infastidiscono se non troppo invasivi e non mi va di adbloccare il mag, ma da android / chrome la nuova popup è insopportabile. Capirei si trattasse di una tantum, ma vien fuori ad ogni singolo aggiornamento delle pagine.
L' AdBlock puoi disattivare sui vari siti..
Comunque quarda il video che ho linkato sopra.. con quello dovresti risolvere il problema lasciando le pubblicità meno invasive.. ho fatto una prova veloce e sembra funzionare..
 

Classifica mensile dislivello positivo