Comparsa pubblicita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho notato che da quando è comparsa la pubblicità della Rosa sopra e sotto, il forum è più lento, soprattutto quando fai un aggiornamento rischi di cliccare su una discussione al posto dell'altra, come qualcuno ha fatto notare altrove.
Bisogna aspettare che si carichi il banner pubblicitario


Esatto,tutto più lento...anche a me capita.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Non navigo quasi mai da cellulare, ho provato adesso per vedere come si comportava con il browser che uso cioè Adblock browser. Con questo ha funzionato normalmente e velocemente senza visualizzare popup di pubblicità fastidiose, mentre quelle statiche che sono presenti normalmente sul forum sono visualizzate.
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Confermo le negative esperienze di tutti.
Su Chrome da PC il banner superiore permane quando scorri la pagina impedendoti di visualizzare parte del contenuto, senza peraltro consentirne la chiusura manuale tramite la classica "X".
Su Chrome da Android lagga in maniera incredibile fino al caricamento dei banner:
- Quello superiore, spesso, sposta verso il basso i contenuti della pagina con l'effetto che, se clicchi a pagina non completamente caricata, 9 volte su 10 ti si apre un link non voluto
- Quello inferiore invece, prevede uno spazio superiore a quello spesso effettivamente utilizzato e, se scrolli la pagina te ne rimane metà nera, fino a caricamento della pubblicità.
Insopportabile ed odioso.
Proverò con i vari sistemi di Ad blocking, ma mi sembra nel complesso un peggioramento notevole.
 

Classifica mensile dislivello positivo