Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

compatibilità corona/guarnitura Aerozine X-One

Discussione in 'Altre parti' iniziata da Ispettore Zenigata, 13/3/18.

1. Ispettore Zenigata

Ispettore Zenigata Biker forumensus

Ciao,
    qualcuno sa se le guarniture Aerozine X-One, sono compatibili con corone di altre marche?
    grazie

2. @lberto

@lberto Biker assatanatus

Quasi sicuramente con CTK che in pratica è la guarnitura clone della Aerozine.
    Poi non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra abbiano lo stesso attacco delle SRAM, ma su questo punto attendiamo pareri dei più informati

3. uranus

uranus Biker ultra

Dovresti specificare meglio il modello della guarnitura..ad esempio della x one light esistono due versioni ...ultima aggiornata seconda serie ha attacco sram 100%..la prima serie NO.
    Della x one light ...diciamo ultimo modello...esistono prima e seconda versione...nonostante abbiano stessa serigrafia.
    La x one...NO LIGHT...monta solo aerozine a meno che non modifichi l attacco con delle rondelle.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

4. uranus

uranus Biker ultra

Quella ctk sarebbe la x one..no LIGHT...quelle che facevano di colore nero o rossa x intenderci.
    Però non ho mai provato la compatibilità perché non mi interessano le corone tonde

5. Ispettore Zenigata

Ispettore Zenigata Biker forumensus

grazie a tutti delle risposte, non so di che anno sia, la guarnitura, ma penso che abbia un paio d'anni. questo è il modello

Files Allegati:

6. uranus

uranus Biker ultra

7. uranus

uranus Biker ultra

Al massimo uno...sembra ultima versione con attacco 100%sram...domani ti faccio foto

Sto caricando...

Condividi questa Pagina