Compatibilità corpetto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francy12

Biker serius
21/7/16
175
29
0
22
Portici (Na)
Visita sito
Bike
Legnano andalo 29' con ruote Mavic Crossride
Ciao ragazzi, ultimamente sto iniziando a fare salti e percorsi più impegnativi con la mia biga, e... la guarnitura della bici si è staccata in 2 punti dal braccio, in poche parole si muove, ed è da cambiare, ora io monto sulla bici un alivio 8v, ho trovato la combinazione per cambiare tutto il gruppo trasmissione, ma mi chiedevo se potessi montare una cassetta 10v sulle mavic crossride, e se sì, avrei bisogno di distanziali? Ultima cosa... montare una cassetta slx con comandi e cambio xt 10 v comporta qualche malfunzionamento?
Grazie
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao ragazzi, ultimamente sto iniziando a fare salti e percorsi più impegnativi con la mia biga, e... la guarnitura della bici si è staccata in 2 punti dal braccio, in poche parole si muove, ed è da cambiare, ora io monto sulla bici un alivio 8v, ho trovato la combinazione per cambiare tutto il gruppo trasmissione, ma mi chiedevo se potessi montare una cassetta 10v sulle mavic crossride, e se sì, avrei bisogno di distanziali? Ultima cosa... montare una cassetta slx con comandi e cambio xt 10 v comporta qualche malfunzionamento?
Grazie

1) domanda :
Si puoi tranquillamente senza distanziali aggiuntivi a quelli gia' presenti nel pacco montarci un 10v

2)domanda :
Nessun malfunzionamento
 
  • Mi piace
Reactions: Francy12

Classifica mensile dislivello positivo