Compatibilità manettino XT 11 velocità e Zee

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pinocchio95

Biker novus
Ciao a tutti, apro questo topic confidando nel fatto che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi perché ho le palle che girano a elica...
Ho da poco acquistato il gruppo XT da 11 velocità(M 8000) in particolare intendevo montare il manettino del cambio sullo stesso supporto della leva freno(ho su gli zee) che, a vedere dalle immagini pare essere compatibile .
Così, dopo aver raccolto info da vari siti internet ed aver chiesto anche al centro informazioni del negozio on line dove ho fatto l'ordine, ho preso il manettino" integrato" (I spec II) apposta, solo che non riesco a farcelo stare: è troppo grande e non si incastra come dovrebbe ... Che voi sappiate c'è qualche supporto particolare da aggiungere oppure sono incompatibili e devo risolvere il problema tenendoli staccati?

Grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo