Compatibilità manettino XT 11 velocità e Zee

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pinocchio95

Biker novus
Ciao a tutti, apro questo topic confidando nel fatto che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi perché ho le palle che girano a elica...
Ho da poco acquistato il gruppo XT da 11 velocità(M 8000) in particolare intendevo montare il manettino del cambio sullo stesso supporto della leva freno(ho su gli zee) che, a vedere dalle immagini pare essere compatibile .
Così, dopo aver raccolto info da vari siti internet ed aver chiesto anche al centro informazioni del negozio on line dove ho fatto l'ordine, ho preso il manettino" integrato" (I spec II) apposta, solo che non riesco a farcelo stare: è troppo grande e non si incastra come dovrebbe ... Che voi sappiate c'è qualche supporto particolare da aggiungere oppure sono incompatibili e devo risolvere il problema tenendoli staccati?

Grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo