complimenti a marzocchi (sarcastico)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
panciovilla ha scritto:
prezzo delle lunette rosse dell'attacco manubrio marzocchi 32 euro (60milalire) :-( per due pezzettini di alluminio.............
prezzo della vite con bullone per piedini della super t, 34 euro l'uno :offtopic:

non ci sono commenti...........
mi sa che ti ha fregato il sivende!!!!
io ho qui il listino e se non ho capito male, hai preso solo la vite per i piedini del qr20????
costa 3 €!
tutto il kit leva vite e testa sta a 25.26€
invece per i semi anelli ti è andata bene! costo 37€ al listino!!!! :shock:!!!!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
il prezzo di listino degli sgancetti rapidi della super T e compagnia col perno passante è semplicemente spaventoso, oltre 50 euro la coppia...straconfermo quanto detto da Qoelet, sono prezzi realmente applicati :???: che poi sarebbero costituiti praticamente da una vite a brugola, un dado e una levetta in alluminio!!!!

attenti se ve se scassano, sostituiteli con il volgarissimo sistema di chiusura "with bolt" (vite e cilindretto di alluminio) che tra l'altro secondo me è più efficace :maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo