Complimenti assistenza Marzocchi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
la mia invece è in marzocchi da un paio di settimane e non vuole tornare!

non vuole essere una lamentela verso marzocchi, potrebbe essere anche che il sivende abbia aspettato troppo a spedire, solo un amara constatazione che anche se in garanzia gli interventi sui nostri mezzi rompono le scatole....
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
la mia invece è in marzocchi da un paio di settimane e non vuole tornare!

non vuole essere una lamentela verso marzocchi, potrebbe essere anche che il sivende abbia aspettato troppo a spedire, solo un amara constatazione che anche se in garanzia gli interventi sui nostri mezzi rompono le scatole....

La mia continua a scattare e se non risolvo col cambio olio piuttosto che stare un mese senza (tanto più che posso usare la bici solo nei week end) compro un'altra forca rovinandomi e quando torna dall'assistenza la marza ci do fuoco!!!! :-) ops volevo dire la vendo...
Ma non ho ancora perso le speranze... quasi..
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Devo rivolgermi anche io all'assistenza, ma ho molta paura per i tempi. Qui leggo di gente che l'ha ricevuta dopo 4 giorni e altri che dopo 2 settimane non hanno ancora avuto notizie.
Sono un pò spaventato. L'idea di restare senza forca per 2 o 3 week end di fila mi romperebbe molto!
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
692
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Per ibmtb,ma tu da chi sei raccomandato? la mia nuova in garanzia e' stata in assistenza 55 giorni ,con spese di spedizione a mio carico, alla seconda uscita e' ritornata difettosa come prima, aggiungo mi e' tornata con uno stelo graffiato.Il difetto consiste gioco tra stelo e monolite,mi sembra di aver capito che per marzocchi non sia un difetto ma un pregio,vorra' dire che io invechiando mi sto imbambinendo.
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
Per ibmtb,ma tuhi sei raccomandato? la mia nuova in garanzia e' stata in assistenza 55 giorni ,con spese di spedizione a mio carico, alla seconda uscita e' ritornata difettosa come prima, aggiungo mi e' tornata con uno stelo graffiato.Il difetto consiste gioco tra stelo e monolite,mi sembra di aver capito che per marzocchi non sia un difetto ma un pregio,vorra' dire che io invechiando mi sto imbambinendo.
andiamo bene, anchio l ho rimandata indietro per lo stesso "pregio", e se me la rendono tale e quale a prima....
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
...e' ritornata difettosa come prima...mi sembra di aver capito che per marzocchi non sia un difetto ma un pregio,vorra' dire che io invechiando mi sto imbambinendo.
Se ti può consolare é capitato anche a me. Problema differente (ma non per Marzocchi, anzi va tutto bene...) non risolto su forcella con appena un migliaio di chilometri in un anno!
@ denta: la mia appena consegnata stava perdendo il registro del freno in estensione.

Non aggiungo altro :omertà:
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
aggiungi aggiungi:
dicci bene che ti è successo!

andre
Mah, guarda, se aggiungo in questa sezione mi danno il cartellino rosso perché dovrei scrivere nell'angolo della verità, e coinvolgere anche il sivende. Dovrei poi mettere tutti i particolari e sinceramente al momento non ne ho voglia: mi viene il nervoso solo a pensarci e per il momento la mia testimonianza può essere sufficiente insieme alle altre.
Posso solo dire che l'insoddisfazione con questo marchio é abbastanza evidente sul forum, e in futuro magari ci penso bene prima di comprare una Marza.
Per carità, é ovvio che si vedono di più le lamentele: sono in pochi quelli che si prendono la briga di scrivere che si sono trovati bene con un certo tipo di prodotto, e che dicono che l'assistenza é stata ottima.
Anche in questo topic ci sono persone che hanno risolto in fretta (?), altre che hanno aspettato tanto; come in tutte le cose ci sono persone fortunate e altre meno.
Quando però si pagano dei bei soldini guadagnati onestamente ci si aspetta di più...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... per la mia ci ha ci hanno messo 2 settimane lavorative (leggi quasi 20gg.). Forse la gravidanza dipende anche dal tipo di intervento a cui sottoporla! ;-)
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
la mia invece è in marzocchi da un paio di settimane e non vuole tornare!

non vuole essere una lamentela verso marzocchi, potrebbe essere anche che il sivende abbia aspettato troppo a spedire, solo un amara constatazione che anche se in garanzia gli interventi sui nostri mezzi rompono le scatole....

tornata settimana scorsa, non ho avuto ancora tempo di provarla, spero domenica sia la volta buona.

il lavoro sembra perfetto e sfrutta tutta l escursione "al banco". vedremo!

andre
 

Classifica mensile dislivello positivo