Componente bici rotto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Man of the year

Biker novus
5/12/17
2
0
0
34
Udine
Visita sito
Bike
Non ce l’ho
B5393295-3354-48B8-AA51-00E871A3906D.jpeg 3219DA8D-3863-4E68-8BBE-17A96B7257BE.jpeg Salve a tutti, sono iscritto da un po’ di tempo ma fino ad ora ho solo seguito. Mi rivolgo a voi in quanto finalmente ho preso la prima bici (non volevo spendere molto e l’ho cercata per quasi un anno). Fatto sta che quando finalmente l’ho trovata su un sito nella quale dalla descrizione era in ottime condizioni, l’ho comprata.... beh non erano così ottime. La bici è una giant reign x2. Vi allego le foto del pezzo rotto, c’è scritto maestro. Se magari sapete darmi un idea del prezzo e dove comprarlo mi fareste una grande cortesia. Buona giornata a tutti voi!
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.362
4.961
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
C'è rotta la biella inferiore, essendo un marchio serio che però utilizza lo stesso nome per il modello che cambia negli anni, se non riesci a trovare il pezzo online (occhio che sia dell'anno giusto) può valere la pena affidarsi ad un venditore ufficiale "Giant"
 

Man of the year

Biker novus
5/12/17
2
0
0
34
Udine
Visita sito
Bike
Non ce l’ho
C'è rotta la biella inferiore, essendo un marchio serio che però utilizza lo stesso nome per il modello che cambia negli anni, se non riesci a trovare il pezzo online (occhio che sia dell'anno giusto) può valere la pena affidarsi ad un venditore ufficiale "Giant"
Ti ringrazio molto. Sto provando a sentire il vecchio proprietario. Lui dice che era perfetta, e che secondo lui è successo nella spedizione. Mi metto il cuore in pace, ormai con le inserzioni su internet ci sono abituato. Almeno sta volta qualcosa è arrivato. Un idea del prezzo sapresti mica darmela? Penso l’anno sia un 2010/2011
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.362
4.961
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
In una rapida ricerca online non ho trovato nulla, potrebbe essere dura anche trovare il ricambio originale dalla casa madre dopo 7 - 8 anni.
Non penso proprio che una biella si possa rompere nel trasporto. Tra la biella e la corona si vede qualcosa d'altro che è stato segato o malamente lavorato, non vorrei che la bici sia stata oggetto di sperimentazioni da parte di qualche trappolaio che ne abbia segnato il destino.
No, non ho idea del prezzo che possa costare la biella, dovrai però introdurre qualche ulteriore garanzia per i tuoi acquisti sul mercatino, il fatto che qualcosa arrivi è un po' poco.
 

Giocody

Biker ultra
24/1/12
685
280
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
Ti ringrazio molto. Sto provando a sentire il vecchio proprietario. Lui dice che era perfetta, e che secondo lui è successo nella spedizione. Mi metto il cuore in pace, ormai con le inserzioni su internet ci sono abituato. Almeno sta volta qualcosa è arrivato. Un idea del prezzo sapresti mica darmela? Penso l’anno sia un 2010/2011

Scusami, ma col cavolo che quel componente si è rotto nel trasporto. A mio avviso gli romperei le palle almeno per farti pagare il costo del pezzo. Troppi furbi la passano liscia...
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ti ringrazio molto. Sto provando a sentire il vecchio proprietario. Lui dice che era perfetta, e che secondo lui è successo nella spedizione. Mi metto il cuore in pace, ormai con le inserzioni su internet ci sono abituato. Almeno sta volta qualcosa è arrivato. Un idea del prezzo sapresti mica darmela? Penso l’anno sia un 2010/2011
ah ah questa e la piu bella che ho mai sentito. un pezzo di acciaio che si rompe durante la spedizione!
di al tipo che ti ha venduto la bici che dovrebbe darsi alla politica.
 

Classifica mensile dislivello positivo