componenti extralite

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Io non li ho mai provati.
Mi attirano.
Ne parlano bene.
Non cadere nel tranello "leggerezza=fragilità", non ha senso, io lavoro da 25 anni sugli aeroplani, sono molto leggeri (alluminio sottilissimo, colla e rivetti) e, ti assicuro, robustissimi.
 

Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
Lampo 13 ha scritto:
Io non li ho mai provati.
Mi attirano.
Ne parlano bene.
Non cadere nel tranello "leggerezza=fragilità", non ha senso, io lavoro da 25 anni sugli aeroplani, sono molto leggeri (alluminio sottilissimo, colla e rivetti) e, ti assicuro, robustissimi.

secondo me hai fatto una cavolata a prendere la raceface con corone a 5 fori...non potrai mai gustare l'ottima cambiata delle octaramp.

cmq extralite lavora molto bene...al contrario di frm...........................
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Sono attratta anch'io dalla componentistica Extralite. Vorrei montarmi una full leggera (visto anche il mio modico peso di 53kg). Cosa ne pensate dei telai extralite f1 e f2, sono molto leggeri ma altrettanto affidabili? Mi domando anche se il loro ammortizzatore funziona bene quanto un fox o altro. Prossimamente andrò a Graffignana, sono molto gentili e mi hanno invitato a passare di persona!
Lillo
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
lillo ha scritto: