COMPONENTSBIKE è finalmente on-line!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho comprato da Components bike buona parte del materiale ke mi servirà per montare le mie Bike...

prezzi ottimi, velocità assoluta, estrema gentilezza, disponibilità alle risposte via mail e Mp, oltre ke al telefono...

ke dire... CBike è un negozio da 5stelle!!

avere la possibilità di comprare alcuni componenti light da questo negozio è una grossa comodità, senza contare i componenti + "normale" o di uso ed usura + comune come copertoni, manopole, diski, pastikke... a prezzi OTTIMI!!

o-o

sono molto soddisfatto, e come faccio sempre, consiglio l'acquisto in questo negozio!!

alex
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
il miglior venditore incontrato finora! celere nelle risposte e molto disponibile, consegna super veloce! non posso che aggiungermi agli altri commenti positivi! grazie mille, avete un cliente! :)
 

cgugl

Biker popularis
31/10/04
99
0
0
Visita sito
... io ho già preso due guarniture da loro !
Antonio è davvero veloce, credo che abbia spedito ancor prima di ricevere il saldo!

grazie
 

lastranezza

Biker popularis
28/6/08
70
0
0
roma
Visita sito
Ho trovto materiali che altri negozi on line non avevano, prezzi che altri negozi on line non facevano, una rapidità di consegna esagerata (ordine on line domenica pomeriggio, consegna martedì mattina), imballaggio ottimo, che altro dire.

BRAVI, continuate così
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Mi tocca lasciare un feedback negativo: su 8 articoli di una spedizione 2 sono sbagliati, e alla mia email di segnalazione nessuna risposta.


Tengo a specificare che ho ricevuto la tua mail dove mi facevi presente che avevi ricevuto un tappo forcella aerozine anziche' kcnc per il quale
andava bene uguale , il problema era per una coppia pastiglie HAYES STROKEN RIDE anziche' TRAIL .
Ho ricevuto la tua mai il 27/6 alle 20,22 e ti ho risposto alle 20,41 che non erano in casa ma gia' ordinate , all'importatore non erano disponibili e dovrebbero arrivare a giorni , attendevo una tua risposta se avevi urgenza o dovevo provvedere a effettuarti un rimborso per 10,90 euro
AD OGGI NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA A RIGUARDO , pensavo di chiamarti per sapere il da farsi , ma nella tua registrazione al sito non hai indicato nessun nr. di tel .
Ho gia' provveduto a reinviarti la mia mail , se vuoi puoi anche chiamarmi
380-7567787

Ciao , Antonio
[url]WWW.COMPONENTSBIKE.COM[/URL]
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.532
3.463
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Tengo a specificare che ho ricevuto la tua mail dove mi facevi presente che avevi ricevuto un tappo forcella aerozine anziche' kcnc per il quale
andava bene uguale , il problema era per una coppia pastiglie HAYES STROKEN RIDE anziche' TRAIL .
Ho ricevuto la tua mai il 27/6 alle 20,22 e ti ho risposto alle 20,41 che non erano in casa ma gia' ordinate , all'importatore non erano disponibili e dovrebbero arrivare a giorni , attendevo una tua risposta se avevi urgenza o dovevo provvedere a effettuarti un rimborso per 10,90 euro
AD OGGI NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA A RIGUARDO , pensavo di chiamarti per sapere il da farsi , ma nella tua registrazione al sito non hai indicato nessun nr. di tel .
Ho gia' provveduto a reinviarti la mia mail , se vuoi puoi anche chiamarmi
380-7567787

Ciao , Antonio
[url]WWW.COMPONENTSBIKE.COM[/URL]


Ok, è solo andata perduta un email.
 

Classifica mensile dislivello positivo