COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Grazie a tutti .

Vi segnalo che è on line il nuovo shop : http://www.componentsbike.comwww.componentsbike.com

-Nuova versione responsive .
-Nuovo design , foto di grandi dimensioni e esplorazione categorie prodotti piu' semplice e intuitiva .
-Nuova funzione carrello ultraveloce per confermare i tuoi ordini in pochi secondi .
-Spedizione Italia gratis per ordini oltre 150 €
-Spedizioni lampo per ordini entro le 13
-Nuovo servizio Pick & Pay , acquista on line e ritira in sede : SCONTO 5%

Vi preghiamo di segnalarci eventuali anomalie o mafunzionamenti del sistema



JpSsvA.jpg
 

ribo81

Biker novus
2/1/14
9
0
0
Visita sito
Acquistato di recente da questo negozio manubrio e reggisella ctk.
l'unica cosa che può battere la rapidità delle spedizioni è la velocità delle risposte alle mail!

I prodotti sono ben fatti e leggeri, non mi resta solo che riprendere a pedalare e testarli.
 

cicozagor

Biker novus
18/6/15
2
0
0
Visita sito
ottimi per velocità e serietà che dimostrano con le spedizioni, ma un complimento particolare va al soggetto che gestisce e risponde sul mercatino mtb , che dimostra serietà pazienza e professionalità nel rispondere a tutte le domande poste !!!!!!
 

ghesso

Biker popularis
5/5/06
68
4
0
Pavia
Visita sito
Ho acquistato un pò di cosette, attacco, perni ruote ecc. tutto perfetto ed il materiale è arrivato in tempi rapidissimi.
Segnalo inoltre la disponibilità e la cortesia nel pre e post vendita.
 

Nordik

Biker popularis
17/4/10
69
3
0
bologna
Visita sito
Ho acquistato due dischi freno, due coppie di pastiglie ed un litro di lattice.
Consegna ricevuta nei tempi previsti con un piacevole omaggio - dopo svariati acquisti online è l'unico sito che ha avuto una simile attenzione.
Bravi e continuate cosi. Ineccepibili.
Il cliente è soddisfatto.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

avanzare

Biker serius
6/3/14
103
2
0
Casola Valsenio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10 2019
ho acquistato un perno passante e 2 puleggie per deragliatore posteriore, ho pagato ieri sera alle 17:00 il pacco è arrivato oggi alle 12:00 una spedizione record, 17 ore, i componenti sono sempre stati molto buoni e leggeri, per mè un ottimo negozio, faccio i complimenti ad Antonio
 

ndr75

Biker superis
6/6/13
417
32
0
...a casa mia...
Visita sito
vorrei acquistare da loro il manubrio e il reggisella http://www.componentsbike.com/prodotto/ctk-light-kit-sl-ltd-manubrio-reggisella-manopole/ , ma il manubrio che pesa 110 gr. com'è, non è un pò troppo leggero e rischia di spezzarsi? se dovesse spezzarsi c'è la garanzia? ai miei denti ci tengo :)
Anche io sarei interessato a prendere tutto il trittico di ctk, ma sono dubbioso per lo stesso motivo...Se qualcuno ha esperienze a riguardo ci illumini!!!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Io ho il manubrio, ma la versione vecchia più pesante. Acquistato a luglio 2014 e di gare e cadute ne ho fatte tante, è ancora montato sulla bike.
Il reggisella c'è l'hanno un paio di amici che mi sembra sono soddisfatti.
Personalmente non mi piacciono le grafiche per un gusto estetico

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

fedazzo

Biker serius
23/8/04
106
0
0
Chatillon(AO)
Visita sito
Io ho il manubrio ed il reggisella e dato che sto cambiando telaio ed ho bisogno di un attacco più corto prenderò anche quest'ultimo marchiato CTK. Per me rapporto qualità prezzo ottimi. Effettivamente anche a me le grafiche non mi fanno impazzire...
 

Classifica mensile dislivello positivo