COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Io non posso dire molto , sarei troppo di parte :omertà:

Se non segnalare che il team TORPADO GABOGAS sponsorizzato CTK LIGHT utilizza : Manubrio -Reggisella - Attacco Manubrio - Portaborraccia CTK LIGHT .
Nadir Colledani ieri ha vinto la gara di coppa del mondo ad Albstadt (GER) e aveva ancora tutti i denti ....:mrgreen:


170527_03378_by_Kuestenbrueck_GER_Albstadt_XCO_MU_Colledani-844x563.jpg Nadir.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ancora una volta ringrazio per la disponibilità e la velocità del mio ordine,in 2 gg mi è arrivato a casa...grazie Antonio,merce arrivata in ottime condizioni e già montato sulla mtb...:celopiùg:
 

RuXt

Biker serius
11/6/11
140
2
0
Bartnora
Visita sito
Bike
Scalpel si
Ciao a tutti ho comprato da Antonio la sua F29, che dire un missile terra aria ad un prezzo pauroso, ottima merce come ottimo è Antonio, tra l'altro sto usando sulla scalpel i suoi reggisella, manubrio e cerchi mk3 con zero problemi! tutto perfetto grazie
 

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Salve, sarei interessato ad un reggisella 30,9 x400 è possibile che non lo fate?
mi piacerebbe anche prendere il manubrio e attacco -17 ma se non c'è il reggisella come faccio. Grazie
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.411
643
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao racconto la mia esperienza, ho preso una coppia di Ruote custom 628, pagate il 20 /02 e arrivate il 14/03 troppo !, al momento dell acquisto la persona con cui ho parlato si è dimostrata educata e disponibile, ma poi visto il ritardo ho chiamato chiedendo motivazioni e in maniera scortese mi ha detto che erano in ritardo trovando un sacco di palle che non mi metto neanche a scrivere se no la farei troppo lunga ,allora gli ho chiesto di annullare l'ordine (quasi un mese senza bike per uno che fa gare e troppo )lui mi ha risposto di no perché essendo custom non era possibile , ma sempre in maniera molto scortese, be alla fine sono arrivate dopo vari solleciti da PayPal (si perché per farlo svegliare ho dovuto aprire una contestazione per merce non ricevuta ) ma posso solo dire che da una persona del genere non comprerò mai più niente .Ragazzi attenzione da dove si compra è meglio spendere un filo di più ma andare su siti sicuri e affidabili .
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
non ti sembra di generalizzare e infangare un'attività che, stando ai giudizi della comunity, si fa notare da anni per competenza a correttezza? poi che significa
Ragazzi attenzione da dove si compra è meglio spendere un filo di più ma andare su siti sicuri e affidabili .
che sono insicuri ed inaffidabili solo perchè tu hai avuto una indubitabile esperienza negativa? :nunsacci:
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao racconto la mia esperienza, ho preso una coppia di Ruote custom 628, pagate il 20 /02 e arrivate il 14/03 troppo !, al momento dell acquisto la persona con cui ho parlato si è dimostrata educata e disponibile, ma poi visto il ritardo ho chiamato chiedendo motivazioni e in maniera scortese mi ha detto che erano in ritardo trovando un sacco di palle che non mi metto neanche a scrivere se no la farei troppo lunga ,allora gli ho chiesto di annullare l'ordine (quasi un mese senza bike per uno che fa gare e troppo )lui mi ha risposto di no perché essendo custom non era possibile , ma sempre in maniera molto scortese, be alla fine sono arrivate dopo vari solleciti da PayPal (si perché per farlo svegliare ho dovuto aprire una contestazione per merce non ricevuta ) ma posso solo dire che da una persona del genere non comprerò mai più niente .Ragazzi attenzione da dove si compra è meglio spendere un filo di più ma andare su siti sicuri e affidabili .

Tutto quello che avevo da dirti , è stato detto qui :
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...-i-vostri-pareri-e-impressioni.323737/page-33
:°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.411
643
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
non ti sembra di generalizzare e infangare un'attività che, stando ai giudizi della comunity, si fa notare da anni per competenza a correttezza? poi che significa
che sono insicuri ed inaffidabili solo perchè tu hai avuto una indubitabile esperienza negativa? :nunsacci:
Certo in una comunità si fa così , se uno ha un problema con un venditore e giusto che lo condivida, poi ognuno di noi farà ciò che vuole , è il senso del forum.
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
La mia esperienza è molto positiva, ho fatto vari acquisti e sono sempre stati veloci, precisi e molto gentili ed attenti nei consigli.
Personalmente lo consiglio.
 

Citrosol

Biker novus
16/1/18
17
0
0
23
Milano
Visita sito
Bike
Specy
Tutto quello che avevo da dirti , è stato detto qui :
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...-i-vostri-pareri-e-impressioni.323737/page-33
:°°(:[/QUOTEe]
Ciao ho letto tutta la discussione ,secondo me ti sei comportato male il cliente non ti ha chiesto niente di anomalo eri in ritardo e ti ha chiesto uno sconto nel commercio serio si fa cosi si chiamano penali, ma forse visto che i soldi li avevi gia presi hai fatto orecchio da mercante, poi hai fatto anche un dispetto(da far schifo )a tenere i cerchi 2 gg fermi prima du spedirli(lo hai scritto tu ) dunque non capisco perché non hai. semplicemente chiesto scusa.
 

Citrosol

Biker novus
16/1/18
17
0
0
23
Milano
Visita sito
Bike
Specy
non ti sembra di generalizzare e infangare un'attività che, stando ai giudizi della comunity, si fa notare da anni per competenza a correttezza? poi che significa
che sono insicuri ed inaffidabili solo perchè tu hai avuto una indubitabile esperienza negativa? :nunsacci:
No
Meno male che ci sono persone che denunciano fatti del genere se stiamo tutti zitti non si va da nessuna parte
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
evidentemente non hai letto l'origine della questione aprendo il link fornito da componentsbike. io ho comprato svariate volte senza un minimo problema.se poi il nostro amico ha voluto giocare sporco e, per elemosinare uno sconto, è deciso di buttarla in delazione, beh io dico che mi mette solo tristezza.
 

Citrosol

Biker novus
16/1/18
17
0
0
23
Milano
Visita sito
Bike
Specy
evidentemente non hai letto l'origine della questione aprendo il link fornito da componentsbike. io ho comprato svariate volte senza un minimo problema.se poi il nostro amico ha voluto giocare sporco e, per elemosinare uno sconto, è deciso di buttarla in delazione, beh io dico che mi mette solo tristezza.
evidentemente non hai letto l'origine della questione aprendo il link fornito da componentsbike. io ho comprato svariate volte senza un minimo problema.se poi il nostro amico ha voluto giocare sporco e, per elemosinare uno sconto, è deciso di buttarla in delazione, beh io dico che mi mette solo tristezza.
Ho letto benissimo,infatti luca ha scritto chiaramente al venditore che li accusava di avergli mandato delle mail di ricatto di postarle e lui non lo ha fatto perche evidentemente non ha niente. Se no lo avrebbe fatto.devi leggere con gli occhi!!!
 

Citrosol

Biker novus
16/1/18
17
0
0
23
Milano
Visita sito
Bike
Specy
Poi ho scritto al venditore se in caso di garanzia o post garanzia per qualsiasi problema gli avrebbe dato assistenza ma lui non ha risposto,questo e un dato importante sulla non serieta del venditore ,questo non e l'asilo ma commercio ,anche se ci fossero problemi fra le parti ci deve essere sempre la serieta,cosa che fino adesso non ho visto da parte del venditore che non ha ancora risposto .io ed altre persone stiamo incominciando ad avere qualche dubbio sul fare acquisti da lui
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Ascolta demente che non sei altro, e adesso ti ho chiamato per nome, non tirarmi in ballo pubblicamente quando non ti ho chiesto niente, io ed il venditore ci siamo già detti tutto quello che dovevamo ,e da persone serie abbiamo chiuso il discorso, te lo ripeto un'altra volta visto che non ci conosciamo non mi devi rivolgere messaggi.
E questo sarebbe uno che si lamenta per aver avuto un trattamento non troppo cortese da un negoziante???
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.411
643
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized

Classifica mensile dislivello positivo