COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lusagolf

Biker novus
24/8/13
2
0
0
Verona
Visita sito
Ho acquistato nuovamente anch'io da componentsbike....e come sempre precisione nell'imballaggio, spedizione velocissima....in due giorni dall'ordine l'ho già ricevuta!!!👍 consiglio a tutti!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Ho ordinato il 7 dei componenti per l'MTB ma ancora nessuna risposta e l'ordine e' in stato "Processato".
Gli ho scritto una mail ma ancora nulla.
Non e' la prima volta che ordino e conosco bene la qualita' del loro ottimo servizio, qualcuno sa se hanno avuto problemi? :nunsacci:
 

Sanso

Biker serius
18/4/12
118
0
0
Como
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900
Ho ordinato da componets bike per la prima volta lunedì, merce arrivata oggi!!!
Imballo ottimo, prodotto perfetto e spedizione velocissima...soddisfattissimo!!!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Ho ordinato il 7 dei componenti per l'MTB ma ancora nessuna risposta e l'ordine e' in stato "Processato".
Gli ho scritto una mail ma ancora nulla.
Non e' la prima volta che ordino e conosco bene la qualita' del loro ottimo servizio, qualcuno sa se hanno avuto problemi? :nunsacci:
Tutto a posto, un prodotto non era a magazzino e non hanno avvisato.
Mi hanno risposto alla mail ieri, e stamattina e' passato il corriere.
Grandi come sempre :celopiùg:
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Voglio associarmi anche io: perfetti in tutto. Grazie, finalmente uno store da 10e lode italiano.
Ovviamente ce ne saranno altri di italiani ma non li conosco.
Purtroppo per quantita' di merce e prezzi di saldo alcuni stranieri sono troppo forti.
Quando ti vendono una reba o una sid da 26 nuova a meno di 250 euro, come si fa?
O quando ti vendono ruote da 1460 , da 26, a 200 euro, come si fa?
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Purtroppo per quantita' di merce e prezzi di saldo alcuni stranieri sono troppo forti
E' vero, i problemi però spesso vengono fuori quando qualcosa va storto, anche se ovviamente dipende da cosa si compera (una gomma difficilmente può dare problemi...). Un conto è trattare con un piccolo rivenditore in Italia, un'altro è farlo con un mega store all'estero. Vista l'esperienza che ho postato oggi, credo che rivaluterò i venditori italiani, anche rimettendoci qualche euro... :celopiùg:
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Secondo ordine per me da Componentsbike e non posso che confermare il mio voto positivo espresso tempo fà.
Ordine fatto ieri in tarda mattinata e consegnato questa mattina, in meno di 24 ore.

Che dire, tutto prefetto!!!
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Ho fatto un ordine oggi pomeriggio, mi è arrivato la mail che mi avvisa che lo stato del mio ordine è stato spedito, ma il numero per tracciare non te lo lasciano, oppure risulta spedito ma in realtà è pronto per la spedizione, chiedo perché ho effettuato il pagamento alle 17:10 mi sembra stano che sia già spedito

Come non detto mi è arrivata ora la mail da GLS, spedizione lampo complimenti
 

leeside

Biker serius
28/6/10
236
1
0
Erice
Visita sito
io ho ordinato 16 giorni fa, risulta processato sul sito ma ancora non è arrivato nulla. Ho scritto una mail e neanche mi hanno dato risposta.... i soldi però sono stati prelevati......
 

PaulLM

Biker popularis
21/12/12
47
1
0
Visita sito
Dopo tre esperienze ok...oggi arriviamo all'assurdo....ordino,
pago, come le altre tre volte con paypal....e la spedizione mi viene assegnata di default, senza poterla cambiare, al mio indirizzo di residenza....mentre le altre volte ho sempre fatto spedire al lavoro.
scrivo immediatamente due mail...nessuna risposta....passano due ore e mi arriva un messaggio di merce partita...
Chiamo e mi viene detto che loro sono obbligati a fare così...spiego che le altre volte avevo potuto scegliere e che in tutti gli altri siti da cui compro (italiani ed esteri) e pago con paypal questa follia non accade...mi dice che non ha tempo di verificare e di chiamarlo dopo le 18 e 30...ma ...e qui mi ha fatto davvero girare le scatole...che NON VOGLIO CAPIRE....sono stato educato e tranquillo, ma il tono ed i modi mi hanno fatto imbestialire...ma come, ho sotto mano il mio storico, sempre pagato nello stesso modo e spedito in ufficio e questa volta mi viene imposto di spedire a casa....dove a parte il portinaio (solo la mattina) non c'è nessuno...farò opposizione a Paypal e annullerò l'ordine e smetterò di comprare da questo sito....pura follia.
 

Classifica mensile dislivello positivo