Volevo segnalare il comportamento scorretto della ditta BULLS BIKE .
In data 12 Aprile 2016 essendo da qualche anno rivenditore Bulls diretto, ho venduto una bici modello Bushmaster, circa 3 mesi fa il cliente si e' recato presso il mio punto vendita e mi ha fatto notare che il telaio era rotto sul carro posteriore.
Ho subito contattato la BULLS BIKE spiegando l'accaduto, e mi hanno chiesto che gli inviassi alcune foto del telaio in questione per verificare la rottura , subito ho inviato le foto pensavo che dopo pochi giorni mi chiedessero di spedirgli il telaio rotto come di solito si comportano tutti i migliori "brand".
Dopo mesi di scambi di email mi hanno chiesto finalmente di spedirgli il telaio , dopo una settimana mi hanno comunicato che il telaio non poteva essere sostituito in garanzia perche' aveva qualche graffio su tutto il telaio.
Premetto che il telaio era ed e' ancora in garanzia, ditemi se questa e' una giustificazione valida.
In data 12 Aprile 2016 essendo da qualche anno rivenditore Bulls diretto, ho venduto una bici modello Bushmaster, circa 3 mesi fa il cliente si e' recato presso il mio punto vendita e mi ha fatto notare che il telaio era rotto sul carro posteriore.
Ho subito contattato la BULLS BIKE spiegando l'accaduto, e mi hanno chiesto che gli inviassi alcune foto del telaio in questione per verificare la rottura , subito ho inviato le foto pensavo che dopo pochi giorni mi chiedessero di spedirgli il telaio rotto come di solito si comportano tutti i migliori "brand".
Dopo mesi di scambi di email mi hanno chiesto finalmente di spedirgli il telaio , dopo una settimana mi hanno comunicato che il telaio non poteva essere sostituito in garanzia perche' aveva qualche graffio su tutto il telaio.
Premetto che il telaio era ed e' ancora in garanzia, ditemi se questa e' una giustificazione valida.