Cercherò di essere sintetico.
In data 22/5 vedo un'inserzione del forumendolo nane relativa ad una guarnitura Aerozine che mi interessa.Posto sotto l'inserzione come da regola e in mp ci accordiamo.
Il forumendolo mi fornisce i dati per il bonifico.
In data 24/5 faccio il bonifico e lo comunico unitamente all'indirizzo per la spedizione.
In data 27/5 chiedo info.Risposta:la bici è dal meccanico per la sostituzione della guarnitura
In data 1/6 richiedo info e ricevo finalmente l'indicazione del codice di spedizione
Arriva la guarnitura che porto subito al mio meccanico che sta montando una bici per mio figlio.Questi mi fa notare che:
1)mancano le guarnizioni di gomma sulle calotte,per cui non si può montare quel mov. centrale in quanto il perno avrebbe gioco
2)manca il cilindretto filettato sulla pedivella sinistra atto all'estrazione,e inoltre all'interno della pedivella ci sono due segni verosimilmente dovuti ad una "estrazione artigianale"
3)le boccole che trattengono il 44 sono di due tipi diversi
Detto ciò il meccanico mi fa notare che al posto del mov. centrale si può montare uno Shimano,ovviamente pagandolo,ma è difficile trovare il cilindretto.Resta comunque il fatto che dovrei acquistare altri pezzi per una guarnitura definita "in buone condizioni e perfettamente funzionante"
Ho scritto subito a nane tutto ciò,offrendo la possibilità di ripagarmi con restituzione della merce,oppure,qualora avesse "ritrovato" i pezzi mancanti,di mandarmeli rapidamente,ma non ho avuto risposta nonostante si sia collegato.
Come ho già specificato anche a lui,preferisco una soluzione civile,ma sono ben disposto a denunciarlo.
Ringrazio gli amministratori se vorranno intervenire nella questione
In data 22/5 vedo un'inserzione del forumendolo nane relativa ad una guarnitura Aerozine che mi interessa.Posto sotto l'inserzione come da regola e in mp ci accordiamo.
Il forumendolo mi fornisce i dati per il bonifico.
In data 24/5 faccio il bonifico e lo comunico unitamente all'indirizzo per la spedizione.
In data 27/5 chiedo info.Risposta:la bici è dal meccanico per la sostituzione della guarnitura
In data 1/6 richiedo info e ricevo finalmente l'indicazione del codice di spedizione
Arriva la guarnitura che porto subito al mio meccanico che sta montando una bici per mio figlio.Questi mi fa notare che:
1)mancano le guarnizioni di gomma sulle calotte,per cui non si può montare quel mov. centrale in quanto il perno avrebbe gioco
2)manca il cilindretto filettato sulla pedivella sinistra atto all'estrazione,e inoltre all'interno della pedivella ci sono due segni verosimilmente dovuti ad una "estrazione artigianale"
3)le boccole che trattengono il 44 sono di due tipi diversi
Detto ciò il meccanico mi fa notare che al posto del mov. centrale si può montare uno Shimano,ovviamente pagandolo,ma è difficile trovare il cilindretto.Resta comunque il fatto che dovrei acquistare altri pezzi per una guarnitura definita "in buone condizioni e perfettamente funzionante"
Ho scritto subito a nane tutto ciò,offrendo la possibilità di ripagarmi con restituzione della merce,oppure,qualora avesse "ritrovato" i pezzi mancanti,di mandarmeli rapidamente,ma non ho avuto risposta nonostante si sia collegato.
Come ho già specificato anche a lui,preferisco una soluzione civile,ma sono ben disposto a denunciarlo.
Ringrazio gli amministratori se vorranno intervenire nella questione